Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cthullu1990
io ho ancora la 10.1.2 (aspetto la stable per flashare la 10.1.3) ma continuo a domandarmi: è possibile che io abbia almeno 470 mb di ram sempre occupati O.o??
quando attivo una connessione con le varie sincronizzazioni arrivo a 520 e 70 mb liberi -.- e non ditemi che è meglio perchè android bal bla bla, vi assicuro che rallenta!
Dopo la RC1 e successivamente la RC2 il telefono mi lagga in una maniera assurda...impuntamenti continui...anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
nessun problema del genere... uso anche novalauncher però... prova a riflashare facendo wipe system
-
Sono indeciso se flashare questa 10.1.3 RC2 o aspettare una stable...
Hanno risolto il bug del continuo scaricamento dei dati? C'è qualche bug fastidioso o si può usare tranquillamente? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam20
Sono indeciso se flashare questa 10.1.3 RC2 o aspettare una stable...
Hanno risolto il bug del continuo scaricamento dei dati? C'è qualche bug fastidioso o si può usare tranquillamente? Grazie
risolto! io ti consigliere di flashare in quanto il problema del battery drain dovuto al wakelock ota c'è anche su 10.1.2 stable... è praticamente perfetta!
-
ottimo grazie, sto finendo ora :)
Se volessi installare il leankernel, devo mettere una versione compatibile con android 4.2.2 e non 4.3 giusto?
-
Quote:
Oruam20
ottimo grazie, sto finendo ora :)
Se volessi installare il leankernel, devo mettere una versione compatibile con android 4.2.2 e non 4.3 giusto?
Eh si! per forza;)
-
Flashato la 10.1.3, sembra lavorare bene, ma l'app store di amazon e l'app del 119 perdono continuamente i dati di accesso... c'è qualche fix per questo problema?
-
Quote:
Oruam20
Flashato la 10.1.3, sembra lavorare bene, ma l'app store di amazon e l'app del 119 perdono continuamente i dati di accesso... c'è qualche fix per questo problema?
Al momento no, questo problema è presente anche sulle nightly della cyano 10.2 (ce l'ho anch'io)
-
Quote:
innuendofloyd
Al momento no, questo problema è presente anche sulle nightly della cyano 10.2 (ce l'ho anch'io)
Ok grazie, ci sono altre app affette o solo queste 2?
-
Quote:
Oruam20
Ok grazie, ci sono altre app affette o solo queste 2?
Che io sappia no, sono le uniche, almeno questo è quanto emerso dal thread di cyano 10.2 ;)