Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste45988
10.2 stable.. Che dite, mi tocca flashare l'ultima 10.1.3 vero?
Nel caso mi consigliate anche un kernel? Io per ora ho lo stock cyano
Io con la RC2 un pò di consumo dati l'ho avuto...
Non saprei se èil solito problema del tentativo di aggiornamento
-
Salve, avendo un Galaxy Nexus m era venuta la voglia di installare una Rom cucinata per vedere la differenza con la Stock... La scelta è ricaduta su la Cyano. Volevo un consiglio, mi conviene installare l'ultima versione ke però è una Nightly oppure quella più recente Stable? Ho notato che d Nightly (10.2) ne esce una al giorno, se la installo, per essere sempre aggiornato, devo ogni volta flashare la Nightly giornaliera o tt questo avviene tramite terminale (tipo aggiornamento OTA)? Grazie, spero in un vostro consiglio e delucidazione. ;)
-
Quote:
aNdRoLui
Salve, avendo un Galaxy Nexus m era venuta la voglia di installare una Rom cucinata per vedere la differenza con la Stock... La scelta è ricaduta su la Cyano. Volevo un consiglio, mi conviene installare l'ultima versione ke però è una Nightly oppure quella più recente Stable? Ho notato che d Nightly (10.2) ne esce una al giorno, se la installo, per essere sempre aggiornato, devo ogni volta flashare la Nightly giornaliera o tt questo avviene tramite terminale (tipo aggiornamento OTA)? Grazie, spero in un vostro consiglio e delucidazione. ;)
io ti consiglio di mettere l'ultima nighlty... saranno nightly ma solo di nome :cool: (nel senso che non inficiano l'uso quotidiano... io provai le primisssime nighlty ed erano molto buone.. magari aspetta il parere di chi la sua)
Se flashare ogni giorno una nighlty sta a te : se vuoi farlo io ti consiglio di scaricare dal play store l'app "CyanDelta" (guida all'uso in prima o seconda pagina) che permette di scaricare solamente i file cambiati tra una nighlty e l'altra (e quindi scaricare 9/10 Mb invece dei 190 Mb della rom intera)....... oppure scaricare direttamente la nuova nighlty dal CMUpdater (presente in Impostazioni> info dispsitivo > aggiornamenti se non mi sbaglio) e flasharla manualmente (consigliato... ma puoi far fare in automatico alla rom ma potresti avere problemi)
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da aNdRoLui
io ti consiglio di mettere l'ultima nighlty... saranno nightly ma solo di nome :cool: (nel senso che non inficiano l'uso quotidiano... io provai le primisssime nighlty ed erano molto buone.. magari aspetta il parere di chi la sua)
Se flashare ogni giorno una nighlty sta a te : se vuoi farlo io ti consiglio di scaricare dal play store l'app "CyanDelta" (guida all'uso in prima o seconda pagina) che permette di scaricare solamente i file cambiati tra una nighlty e l'altra (e quindi scaricare 9/10 Mb invece dei 190 Mb della rom intera)....... oppure scaricare direttamente la nuova nighlty dal CMUpdater (presente in Impostazioni> info dispsitivo > aggiornamenti se non mi sbaglio) e flasharla manualmente (consigliato... ma puoi far fare in automatico alla rom ma potresti avere problemi)
Grazie mille per la repentina rix... Volevo sapere, visto ke sn un novello di Rom, installando una Cyano per la prima volta è obbligatorio ke perda tt i miei dati e app? Sto parlando ke dovrò partire da zero, acquisendo per primo i diritti d root per arrivare poi a flashare il tutto. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aNdRoLui
Quote:
fedelamb
quoto con fede..tranne per l'aggiornamento con cmupdater o CyanDelta che secondo me non sono sempre sicuri e affidabili e molte volte non propongono l'ultima nightly.
Puoi aggiornare quando vuoi manualmente facendo wipe cache e wipe dalvik cache prima del flash della rom e non perderai niente.
Se sei interessato alla cm10.2 comunque scrivi sull'altro thd ..qui siamo OT
-
scusate ragazzi ma con il nex in assistenza ho smesso di seguire la discussione..
ho da qualche giorno restorato il backup della 10.1.2 stable e in effetti ho notato un abnorme consumo di dati.. che cosa è questa storia che cerca di aggiornarsi alla 4.3? non voglio ancora passare alla cm10.2! illuminatemi se potete grazie mille
-
Quote:
usuppue
scusate ragazzi ma con il nex in assistenza ho smesso di seguire la discussione..
ho da qualche giorno restorato il backup della 10.1.2 stable e in effetti ho notato un abnorme consumo di dati.. che cosa è questa storia che cerca di aggiornarsi alla 4.3? non voglio ancora passare alla cm10.2! illuminatemi se potete grazie mille
Google evidentemente ha apportato dei cambiamenti per quel che riguarda gli aggiornamenti OTA.
Stranamente molte rom cercano di aggiornarsi a 4.3, scaricando dati, ovviamente non riuscendoci.
Se vuoi andar sul sicuro, aggiorni la cyano all'ultima RC, cancelli i dati per sicurezza di Google service framework, e sei apposto.
-
ciao ragazzi ho un problema con l'ultima nightly. Ho flashato la rom, le gapps e il file zip per il superSU, solo che quando vado ad aprire titanium backup mi dice che il cellulare non è rootato. Come posso risolvere? grazie.
edit: problema risolto scusate!
-
Ragà, ma hanno risolto il problema della cyanogenmod che non leggeva le chiavette usb se collegate con cavo OTG?
-
Quanto vi dura in media la batteria con la 10.1.3 rc2?