Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam20
Quanto vi dura in media la batteria con la 10.1.3 rc2?
4 ore di schermo da 100% a 5%
-
E' iniziato il rool-out della CyanogenMod 10.1.3 Stable! ;)
Da quello che so, con questa release si dovrebbe chiudere lo sviluppo di Android 4.2.2, ora si dovrebbero concentrare solo sullo sviluppo della 4.3 / CM 10.2! ;)
-
Da quando ho messo la CM 10.1.3 sto notando un ritardo nella ricezione dei messaggi di Whatsapp. Ho settato anche l'APN WAP.Tim.it, ma continuo ad avere i ritardi nella ricezione quando il telefono va in stand-by.
Ho aggiornato anche alla RC2 ma niente.... Qualcuno ha lo stesso mio problema??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
midnighteight
E' iniziato il rool-out della CyanogenMod 10.1.3 Stable! ;)
Da quello che so, con questa release si dovrebbe chiudere lo sviluppo di Android 4.2.2, ora si dovrebbero concentrare solo sullo sviluppo della 4.3 / CM 10.2! ;)
è disponibile un changelog? leggevo che volevano implementare il cyanogenmod account anche in quest'ultima release 4.2.2... aspetto il changelog per aggiornare dalla rc2..
Quote:
Gabriele1976
Da quando ho messo la CM 10.1.3 sto notando un ritardo nella ricezione dei messaggi di Whatsapp. Ho settato anche l'APN WAP.Tim.it, ma continuo ad avere i ritardi nella ricezione quando il telefono va in stand-by.
Ho aggiornato anche alla RC2 ma niente.... Qualcuno ha lo stesso mio problema??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il problema sta proprio nell'apn wap... per non avere problemi con le notifiche di wa dovresti usare l'apn ibox, anche se di contro avresti problemi di lentezza in invio di foto/video
oppure, continuando ad utilizzare l'apn wap, dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
-
Quote:
stepd
è disponibile un changelog? leggevo che volevano implementare il cyanogenmod account anche in quest'ultima release 4.2.2... aspetto il changelog per aggiornare dalla rc2..
Non so se hanno pubblicato un changelog, ma confermo che hanno implementato il CM account ;) e che hanno risolto il problema di perdita login dell'amazon appshop e dell'app 119 :)
-
Quote:
Oruam20
Non so se hanno pubblicato un changelog, ma confermo che hanno implementato il CM account ;) e che hanno risolto il problema di perdita login dell'amazon appshop e dell'app 119 :)
eccolo :
-
ok, non avendo provato le nightly 10.2, in cosa consiste il cm account? è possibile cmq non usufruirne?
ps: il changelog è in riferimento a cosa? cm 10.1.2 stable?
-
Quote:
stepd
ok, non avendo provato le nightly 10.2, in cosa consiste il cm account? è possibile cmq non usufruirne?
Per ora solo nella localizzazione del dispositivo tramite gps e fare un wipe a distanza dei dati in caso di furto o smarrimento ;)
Quando ti chiede l'inserimento dell'account puoi fare Skip
-
Quote:
innuendofloyd
Per ora solo nella localizzazione del dispositivo tramite gps e fare un wipe a distanza dei dati in caso di furto o smarrimento ;)
Quando ti chiede l'inserimento dell'account puoi fare Skip
ottimo, ma le stesse funzioni non sono fornite anche dal play store?
-
Quote:
stepd
ottimo, ma le stesse funzioni non sono fornite anche dal play store?
È esatto, anzi a breve tramite Google sarà possibile anche "bloccare" il dispositivo a distanza.
D'altro canto è giusto che una funzione così sia già integrata in Cyanogen, visto che è slegata da Google. Volendo, per esempio, potresti evitare di installare le GApps e quindi non avere nulla a che fare con Google.