Visualizzazione stampabile
-
A pagina 693 l'utente DarKilleR ha proposto una soluzione che dovrebbe funzionare!
Quote:
A quanto pare questo è un problema che ha colpito migliaia di rom custom successivamente all'aggiornamento ad android 4.3 reso disponibile da Google.
Ho trovato una soluzione di XDA (dove metto in Italiano la traduzione fatta in Italiano da un altro utento di un forum).
Ho allora seguito la guida indicata in questo post: [ROM] XenonHD stable-11.1 (07.03.13) *Truly Stable, Fast & Buttery Smooth* - Page 258 - xda-developers
che mi sembra più efficace.
Per chi non masticasse molto l'inglese, quello che occorre fare è:
- Installare "Autorun Manager" dal Play Store. E' gratis.
- Avviare l'app ed entrare nella modalità avanzata.
- Aprire le impostazioni in alto a destra e selezionare "Visualizza le voci di sistema" e successivamente "Attiva disabilitazione delle applic.."
- Tornare indietro e scorrere la lista delle applicazioni fino a "Google Service Framework", con sfondo rosso.
- Selezionarla e scorrere fino a trovare la riga "com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Reciev er"
- Togliere la spunta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
ho letto che anche altri han avuto questo problema e volevo conferma sul modo per evitarlo, sto parlando dei tentativi di aggiornarsi del telefonino fatti da google scaricando l'update anche se ho la cm, sono arrivato a 1,8 giga scaricati =_= in pratica tutti i miei 2 gb disponibili mensilmente, meno male che siam a fine mese, ora...presto passerò alla cm 10.2 però volevo comunque bloccare questa cosa, leggevo di cancellare i dati del framework, funziona? non ha nessuna altra conseguenza? ho ancora su la 10.1 dell'8 di agosto, ma a quanto ho capito anche se metto su l'ultima rc 10.1.3 succede giusto?
Quote:
maxpoz
ecco che caxxo è stato!!!
porca pupazza anche io sono da giorni senza internet veloce e ho chiamato e non capivo il perchè?
Mi associo alla tua richiesta, si può disabilitare?
Il problema è stato fixato dalla 10.1.3 RC2, in ogni caso consiglio a questo punto di flashare la stable che potete trovare qui:
http://get.cm/get/jenkins/42525/cm-10.1.3-maguro.zip
-
A dir la verità io sono imbucato dato che ho una aokp ma che la base dovrebbe essere la stessa
-
Ciao a tutti ragazzi.. scusate è una domanda ke volevo porre da un po(visto ke sono poco pratico di ste cose).. io ogni qual volta devo cambiare rom.. collego sempre il tel a computer in modo tale da esser riconosciuto il dispositivo etc.. ma volendo se io mi scarico il pacchetto firmware con le gapps posso fare il procedimento anke senza collegare il tel al comp.. grazie.. è scusate per la domanda stupida forse.. ma è un dubbio ke avevo da tempo.. XD ;).
Grazie..
-
Quote:
solidclaudinho
Ciao a tutti ragazzi.. scusate è una domanda ke volevo porre da un po(visto ke sono poco pratico di ste cose).. io ogni qual volta devo cambiare rom.. collego sempre il tel a computer in modo tale da esser riconosciuto il dispositivo etc.. ma volendo se io mi scarico il pacchetto firmware con le gapps posso fare il procedimento anke senza collegare il tel al comp.. grazie.. è scusate per la domanda stupida forse.. ma è un dubbio ke avevo da tempo.. XD ;).
Grazie..
Non so se ho capito bene la tua domanda...comunque te ti scarichi la rom e le gapps dal pc e poi il telefono lo colleghi al pc solo per copiare i due zip nella memoria del telefono poi lo stacchi e le operazioni di flash le fai semplicemente dal telefono senza che questo sia collegato al pc ;)
-
Quote:
asparaz43
Non so se ho capito bene la tua domanda...comunque te ti scarichi la rom e le gapps dal pc e poi il telefono lo colleghi al pc solo per copiare i due zip nella memoria del telefono poi lo stacchi e le operazioni di flash le fai semplicemente dal telefono senza che questo sia collegato al pc ;)
si asparaz43 hai capito bene la mia domanda e ti ringrazio per la risp.. ;)
-
dove posso trovare la rubrica stock samsung che quella che c'è su non mi piace?
-
ciao a tutti.
Nessuno ha riscontrato problemi con la tastiera? Vengo da Paranoid, fatti tutti i soliti wipe blà blà blà, ma una volta flashata non riesco neppure ad inserire l'account google.....errore tastiera continuo!
possibili soluzioni?
-
Hai flashato le gapps per la 4.2 e non per la 4.3?
-
mhhh, vediamo.
io ho scaricato queste: gapps-jb-20130813-signed.zip e l'ultima stable rom...
toppato?
sembra che sia giusto per la 4.3.0