Si hai sbagliato, scarica queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip ;)
Visualizzazione stampabile
Si hai sbagliato, scarica queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip ;)
Usa queste che sono le ultime più aggiornate per la 4.2.2 Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip
oh, grazie a tutti.
ma allora na cosa non mi è chiara :)
la rom è basata su 4.3 e le gapps su 4.2?
mi son perso io? lol
Ciao a tutti.
Ho un problema,ieri sera ho provato a scaricare la cm 10.1.3 su updater,il download non è mai partito ho provato a riscaricare x altre 3 volte e niente.Il problema è che da ieri nel menu tendina continuano ad esserci i download di cm e non riesco a toglierli.
Qualcuno sa come fare? grazie
asparaz l'avevo fatto,l'ho rifatto per sicurezza ma non cambia nulla!rimane sempre in download :(
Allora se hai la possibilità scaricati la 10.1.3 dal pc e mettila in sd insieme alle gapps poi recovery;wipe cache;dalvik;format system flash rom e flash gapps e poi reboot....se non hai la possibilità di scaricare la rom fai lo stesso identico procedimento con quella che stai usando,cioè la riflashi sempre insieme alle gapps...fammi sapere ;) (non perdi nessun dato )
le gapps le avevo installate con la 10.1, ho già messo la 10.1.3 ma gapps nuove credo non ce ne siano!ora provo..grazie