Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato la 10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria con dato in percentuale predominante con il 50% é "sistema android", sapete se purtroppo è un difetto della ROM oppure si può fare qualcosa? Grazie
-
questa è la sezione del galaxy nexus non del note 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Se ti interessa è già uscita la unofficial cyano 11
Ciao Scusami ma ho installato la cyano 10.2.1 con le gapps 20130813
Purtroppo il playstore non va...errore 403
Può funzionare la procedura:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced>wipe Dalvik Cache
Oppure devo per forza pulire e reinstallare rom e gapps??
Grazie mille
-
Quote:
Ares985
Ciao Scusami ma ho installato la cyano 10.2.1 con le gapps 20130813
Purtroppo il playstore non va...errore 403
Può funzionare la procedura:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced>wipe Dalvik Cache
Oppure devo per forza pulire e reinstallare rom e gapps??
Grazie mille
È un problema generale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
ragazzi come fate a usare l'otg su cm 10.1.3 stabile?? non mi riconosce ho messo usb otg helper e dice nessuna periferica montata
grazie per la risposta
edit in recovery la legge
-
Quote:
stefanos900
ragazzi come fate a usare l'otg su cm 10.1.3 stabile?? non mi riconosce ho messo usb otg helper e dice nessuna periferica montata
grazie per la risposta
edit in recovery la legge
Ciao io uso abitualmente Stickmount.
Non ho mai un problema.
Ti consiglio di provarla ;)
-
non dice nulla il kernel non è stock cmq
-
Ho flashato da poco questa ROM sul mio S2. Devo dire che mi trovo molto bene e il telefono è tornato reattivo e con poco consumo di RAM migliorando anche la durata della batteria. Ho un problema però che mi infastidisce un po' e non riesco a trovare soluzioni a riguardo.
Quando ascolto (provato soltanto con auricolari) la musica con il lettore APOLLO ed arriva una chiamata la canzone non si interrompe. Non c'è modo di far interrompere una canzone per capire che c'è una chiamata in entrata?
-
Quote:
fix87
Ho flashato da poco questa ROM sul mio S2. Devo dire che mi trovo molto bene e il telefono è tornato reattivo e con poco consumo di RAM migliorando anche la durata della batteria. Ho un problema però che mi infastidisce un po' e non riesco a trovare soluzioni a riguardo.
Quando ascolto (provato soltanto con auricolari) la musica con il lettore APOLLO ed arriva una chiamata la canzone non si interrompe. Non c'è modo di far interrompere una canzone per capire che c'è una chiamata in entrata?
Sei nel thread sbagliato, questo è dedicato al galaxy nexus non al S2.