R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
IlContemascetti
ciao, non ti preoccupare....a me lo fa' con la stock....4.2.1, anch'io nn riesco a capire basta che lo spengo..e subito dopo qualche secondo và al 100%...secondo me è un bug .....
Ma hai cambiato kernel ??? Perché a me con la stock non lo faceva e non lo fa neanche con la purity 4.2.1 based che ho adesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
met91
Ciao ragazzi, è la prima volta che metto una mod nel mio gnexus e ho un problema... Ho seguito l'intero passaggio, ho utilizzato anche titanium x il backup, e tutto funziona regolarmente, eccetto la messaggeria vocale, non so xke ma quando ho provato ad attivarlo, appare la frase che google ricerca vocale si è disattivata in modo anomalo, solo che dopo non riesco a scrivere con la messaggeria normale xke si blocca. E dopo quale minuto ritorna tutto normale. Sapreste spiegarmi se è un problema di ROM ? E buon natale a tutti quanti :))
Sebastiano.
Sebastiano devi aprire Google Now e ti esce che é disponibile un aggiornamento,fallo e da li torna tutto a posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus with Cyanogenmod con Tapatalk 2
Quote:
Fratorga100
Sebastiano devi aprire Google Now e ti esce che é disponibile un aggiornamento,fallo e da li torna tutto a posto
Grazie mille fratorga adesso vedo :)) e buon natale e felice anno nuovo :)
Quote:
met91
Grazie mille fratorga adesso vedo :)) e buon natale e felice anno nuovo :)
Anche a te