location manager si è preso il 69% O.O hai attiva la localizzazione o qualche programma che usa il GPS?
Visualizzazione stampabile
Ieri mi ha crashato la ricerca di google nella tastiera e non riuscivo più a scrivere nulla in nessun programma...è capitato a qualcuno?
auguri a tutti i Stefani.... ke dite oggi avremo la NIGHTLY?
Ragazzi, avrei bisogno di una info considerato che il Nexus è di mia moglie e per adesso monta la Cyano 10 ultima nightly.
Cosa comporterebbe passare alla 10.1 in termini di affidabilità e stabilità?
Ha tutte le personalizzazioni che sono presenti nella 10?
Insomma, mi conviene fare l'upgrade o è il caso di attendere qualche altra versione?
Grazie in anticipo e scusate se sono già state fatte queste domande.. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho appena installato la nightly del 26, adesso vedo se è migliorata :) , però volevo anceh segnalare un problema che ho avuto con la cm 10.1 , praticamente ci sono i servizi google che mi consumano quasi quanto lo schermo, come mai? non mi era mai successo :(
Anche a me non va il compositore vocale l ho scritto poco più sopra...ora aggiornò alla nuova nightly
E' uscita la nightly di oggi: http://get.cm/get/5ul
Ho aggiornato alla nightly di oggi è non mi funziona più il microfono in chiamata, posso chiamare solo in viva voce. Perché?
Galaxy Nexus con batteria cinese maggiorata!! :D
Buonasera a tutti ragazzi,da ieri anche io possessore del nexus,ho appena messo a scaricare questa rom,volevo chiedere un paio di cose...nel procedimento dell'installazione ho visto che c'e' anche la voce changelog,ma devono essere installate per forza e a cosa sevono??? chiedo scusa se la domanda e' stata gia' fatta e ringrazio anticipatamente per le risposte :)
altro piccolo dubbio il file della rom devo solo installarlo nella memoria interna del telfono giusto,non devo installarla in nessun percorso particolare vero???
ps Auguri di buone feste a tutti :D