location manager si è preso il 69% O.O hai attiva la localizzazione o qualche programma che usa il GPS?
Ieri mi ha crashato la ricerca di google nella tastiera e non riuscivo più a scrivere nulla in nessun programma...è capitato a qualcuno?
auguri a tutti i Stefani.... ke dite oggi avremo la NIGHTLY?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Ragazzi, avrei bisogno di una info considerato che il Nexus è di mia moglie e per adesso monta la Cyano 10 ultima nightly.
Cosa comporterebbe passare alla 10.1 in termini di affidabilità e stabilità?
Ha tutte le personalizzazioni che sono presenti nella 10?
Insomma, mi conviene fare l'upgrade o è il caso di attendere qualche altra versione?
Grazie in anticipo e scusate se sono già state fatte queste domande.. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho appena installato la nightly del 26, adesso vedo se è migliorata, però volevo anceh segnalare un problema che ho avuto con la cm 10.1 , praticamente ci sono i servizi google che mi consumano quasi quanto lo schermo, come mai? non mi era mai successo
![]()
Anche a me non va il compositore vocale l ho scritto poco più sopra...ora aggiornò alla nuova nightly
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ho aggiornato alla nightly di oggi è non mi funziona più il microfono in chiamata, posso chiamare solo in viva voce. Perché?
Galaxy Nexus con batteria cinese maggiorata!!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Buonasera a tutti ragazzi,da ieri anche io possessore del nexus,ho appena messo a scaricare questa rom,volevo chiedere un paio di cose...nel procedimento dell'installazione ho visto che c'e' anche la voce changelog,ma devono essere installate per forza e a cosa sevono??? chiedo scusa se la domanda e' stata gia' fatta e ringrazio anticipatamente per le risposte
altro piccolo dubbio il file della rom devo solo installarlo nella memoria interna del telfono giusto,non devo installarla in nessun percorso particolare vero???
ps Auguri di buone feste a tutti![]()