Ciao, ho installato la cyano 10.1 e proprio pochi minuti fa il cel si é bloccaccato, ed é rimasto tutto nero, non si sbloccava più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho installato la cyano 10.1 e proprio pochi minuti fa il cel si é bloccaccato, ed é rimasto tutto nero, non si sbloccava più...
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
cm-10.1-20121217-NIGHTLY-maguro
Perfetto Gyn appena arrivo a casa aggiorno grazie
Provato e funziona il link del changelog , basta cliccare
Ottima come prima nightly 10.1 :beer:
Ho notato un piccolo bug: se si attivano i tuggles e si cerca di utilizzare quello per la modalità aerea, non funziona :confused: ovviamente ho la cyano 10.1 col suo kernel flashata coi tre wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nel changelog della nuova nightly se leggi c'è il Fix airplane mod :)
Comunque sia, era la prima volta che flashavo la cyanogen, provengo da una paranoidandroid...è normale che al primo utilizzo (quando chiede la lingua, account, ecc) era tutto molto lento e si bloccava? Con la paranoid avevo problemi di consumo di ram e il cellulare era veramente stralento e si bloccava e laggava...ho cambiato rom per ovviare al problema e appena installata mi faceva lo stesso tipo di lag tantè che mi sono preoccupato fosse il cell...ora sembra essersi ripreso ed essere fluido come una volta
Io non ho capito una cosa...uso solid explorer...perché ci sono quasi le stesse cartelle se accedo a "memoria interna" o a "cartella radice>storage>emulated>legacy"? Sono la stessa cosa o i file sono ripetuti due volte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi dopo aver installato la cyano mi ritrovo con una specie di duplicato dellla memoria interna nella cartellalegacy anche se essa è comunque presente nella sezioone giusta. Mi isulta strano anche perchè io ho installato la cyano 10.1 partendo da cooked4.2.1 che successivamente era stata installata partendo da stock .2.1 aggiornata ufficialmente via ota