cosa è cyandelta?
con la rom di oggi rimane il bug tastiera qualcuno ha provato?
Visualizzazione stampabile
cosa è cyandelta?
con la rom di oggi rimane il bug tastiera qualcuno ha provato?
Ho provato l'ultimo kernel franco sull'ultima release cyano appena flashata ! Si pianta sulla scritta Google ! Ho dovuto ripulire tutto e riflashare da capo !
A me non da nessun problema..
Fai finta che non ti ho detto nulla... https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
Comunque se qualcosa va male come hai appena menzionato, non occorre che riflashi tutto da zero, è sufficiente riflashare la ROM , e senza nemmeno fare i vari wipe, non serve, quindi kernel stock e puoi mettere altro kernel , se devi cambiare ulteriormente kernel alternativo , devi necessariamente passare per quello stock cyano... quindi :
ROM CM Nightly
kernel alternativo > se necessita cambiare kernel:
ROM CM Nightly
kernel alternativo...
e cosi via..
Grazie
però non sono l'unico che ha probl di tastiera...ora provo ad aggiornare e vedere se funziona.
Nel caso una tastiera alternativa simile a quella della cyano quale potrebbe essere? (non me ne intendo)
https://play.google.com/store/apps/d...c3dpZnRrZXkiXQ..
visto che è in offerta.. io uso quella e con cyano mai avuto problemi..
Eccomi :D...
Gyn... purtroppo i riavvii spontanei non dipendono dal kernel alternativo... lo so bene perchè sto facendo varie prove... mi si è riavviato un Nexus di un amico nuovo di zecca appena sbloccato e a cui ho messo su la Cyano 10.1 senza cambiare kernel e quasi vergine in apps varie.. per cui sicuramente scevro da problematiche di apps, incompatibilità e sistema iperpulito. Purtroppo è la Cyano 10.1 non sono i kernel di terze parti, anche con il suo i riavvii anche se molto sporadicamente accadono, anche con sistemi iperpiallati. I kernel di terze parti possono al massimo aumentare il verificarsi di questi episodi che da sporadici diventano 2-3 al giorno... compresi anche i SOD oltre che ai riavvii. Quindi sicuramente si fa bene per ora a non consigliare l'uso di kernel alternativi con Cyano 10.1, meglio tenere il suo per contenere al massimo questi inconvenienti.
@lacrisi controlla che nei settings di Cyandelta hai disabilitato il file zip 1, 2, 3... ecc... in uno di questi avrai settato l'installazione del kernel alternativo, finchè non lo deflagghi, cyandelta continuerà ad installartelo sovrascrivendo il kernel di default...
Anche io con l'ultima release ho problemi con la tastiera ! Praticamente non riesce a visualizzarla, si vede per un secondo il microfonino poi si chiude.
Non è normale sta cosa.
Forse ho risolto il problema della tastiera...fate l aggiornamento di google search o ricerca google