Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
San Cyano .. prega per noi peccatori.. dacci oggi la nostra Nightly quotidiana.. e non ci indurre in tentazioni..( rom e kernel alternativi) ma liberaci dal male.. ( bug di Google )
Amen... O:)
Io avrei messo "prega per noi flashatori" :D
Comunque ottima la 27..0 bug e confermo che basta aggiornare google search per quello della tastiera
-
Quote:
Crotan
Io non ho MAI avuto nessun riavvio,fortunatamente :D
calcola che io ho anche un C8... che in quanto a riavvii sono i più portati...
avrei anche un altra question... ma con cyandelta quando si fa l' update bisogna fere i wipe cache o non servono?
-
Quote:
Ellenico
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
Probabilmente hai ragione. Leggo nel changelog della prossima Nigtly "Fix folder creation" evidentemente se ne sono già resi conto.
-
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
PS: E' sempre un piacere leggere 10 post identici, con le stesse cose dette e ridette, e invece non ricevere mai una risposta su domande NUOVE (per lo meno non ripetitive)...cmq
PPS: Grazie Papel, almeno adesso so che non è un flash mal riuscito; del resto mi funziona tutto e non ho bug del tipo chiamate, riavvii, comandi vocali ecc...Mi basta agggiornare direttamente da info sul telefono>aggiornamento cyanogenmod e senza fare wipe od altro tutto mi fila liscio come l'olio ad ogni aggiornamento...meglio così :cool:
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
calcola che io ho anche un C8... che in quanto a riavvii sono i più portati...
avrei anche un altra question... ma con cyandelta quando si fa l' update bisogna fere i wipe cache o non servono?
Neanche io ho mai avuto riavvii col mio Nexus e cyano 10.1 tutto stock... ma mai dire mai... incrociamo le dita... io adesso tengo tutto Cyano stock il mio e lo metto sotto torchio per qualche giorno...
Quote:
Crotan
Che io sappia fa tutto da solo,attendi conferma da parte di qualche altro utente ;)
@XXXLorenzo .... non sono obbligatori.. Cyandelta ha una opzione attiva per default in cui fa almeno il wipe dalvik, infatti al riavvio noterai che Android ricostruisce la cache ...
-
Quote:
Ellenico
PPS: Grazie Papel,
Se vuoi puoi usare il tasto "thanks" ;)
-
Quote:
Alkemix
@XXXLorenzo .... non sono obbligatori.. Cyandelta ha una opzione attiva per default in cui fa almeno il wipe dalvik, infatti al riavvio noterai che Android ricostruisce la cache ...
perfetto grazie :)
-
Quote:
Crotan
Quindi li fa in maniera automatica?
Se hai la TWRP si... questo oramai si sa ;) .. con la CWM non fungono gli script di cyandelta
Quote:
XxXlorenzoXxX
perfetto grazie :)
prego... :)
-
Buonasera ragazzi ho aggiornato la ROM come sempre....ma ho notato che nella schermata home mi rimette il software di navigazione di defoult mentre io ho sempre chrome. La fatto sia ieri che oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ecco cosa mi ha risposto lo sviluppatore del Trinity Kernel, Morfic, in merito ai SOD e riavvii... e in merito al battery drain...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2963361
In pratica la mela marcia come pensavamo è 4.2.1 ...