Amen... a me comunque finora non ha fatto nessuno scherzo.. se ti serve per poco.. o 4.1.2 CM10 o 4.2.1 stock
Visualizzazione stampabile
Mi sembra esagerato parlare di mega delusione... OK che eravamo abituati bene con le nightly della cm10, ma appunto qui si tratta di nightly... che il team cyano ci "vende" come instabili.... é normale che salti fuori qualche magagna....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dammi pure dell'esagerato, ma non credo proprio di esserlo... Ora io non me la prendo con Cyano, me la prendo CON Google che ha sfornato una 4.2 inutile, non necessaria e fatta pure male, di questo sono deluso!
Dopo pranzo passo a Cyano 10... Come vedi, se fossi deluso da Cyano installerei altro, invece rimetto la cyano ma 4.1.2... La 4.2.1 con me ha chiuso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
uscita nightly del 28 : http://get.cm/get/jenkins/16366/cm-1...TLY-maguro.zip
qualche fix e più opzioni sulla fotocamera
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare: io ho installata la rom del 26, adesso ho visto tramite il link sulla prima pag. che ci sono 2 ulteriori versioni ( 27 e 28).
Per aggiornare la mia devo mettere la 27 e poi la 8 oppure posso passare semplicemente alla 28?
grazie
Interesserebbe anche a me...dato che apollo è inutile e dsp manager (almeno con poweramp) non funziona... ci sono novità per le navbar piu piccoline? grazie