Quelli che ti ho messo io, ti fanno schifo?
Galaxy Nexus CM10.1
Visualizzazione stampabile
Quelli che ti ho messo io, ti fanno schifo?
Galaxy Nexus CM10.1
raga mi consigliate delle mod per rimpicciolire la navbar e metterla blu?..so che in prima pagina ce il link ma ne ho provate alcune e mi va il cell in bootloop..vorrei un parere diciamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buongiorno ho un problemone nel senso ho fatto i 3 wipe + format system perchè volevo pulire tutto è ho installato poi la NIGHTLY di oggi la 29 installato successivamente le gapps il cell si riavvai ma non mi fa vedere le icone nella barra bassa posso solo entrare in impostazioni dalla barra altra ho provato a giocare nelle impostazione del laucher ma nulla ho rifatto la procedura 3 volte ma nulla..... o_O ideee?
Ciao gyn ho aggiornato la ROM ieri sera e non mi arriva più la notifica della posta gmail...nel senso che devo aprirla per vedere se sono arrivate email
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova a pulire dati e cache dell'applicazione. A me funge perfettamente
Quando fa così di solito basta riavviarlo, senza fare altri Wipe o flash ovviamente, a me lo fa sempre xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ho preso le gapps 20121212 ultima del 29 pachetto completo riprovato a riscaricare ma nulla
già fatto spento e riacceso ho provat a fare di nuovo i wipe e senza installare le gapps ma nulla mi prensenta l'avvo con la spiegazione con il cerchietto ma mi mancano tutte le icone telefono messaggi ecc....
il bello e che prima di ripulire tutto con il format andavao_O