CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 706 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se si da un'occhiata su web , alle varie regole per smanettoni.. non possono mancare regole come quando si guida una macchina potente e per essere dei buoni piloti, all'occorrenza bisogna essere in grado di frenare..

Per precauzioni , lascio sempre :
    1 backup della stock ( salta fuori un aggiornamento di Google è li pronto.. )
    1 backup della cm10.1 ( qualcosa va storto o per ripristinare una situazione ottimale )
    2/3 ROM, avvolte anche differenti, tipo euroskank, + Gapps

Inoltre avendo TWRP recovery , quindi con l'ausilio dell'USB-OTG , capita anche di essere convinto di aver messo la ROM da flashare ( già capitato anche a me ) , si fanno tutti i wipe del caso e se ci si è dimenticati di copiare la ROM , si utilizza la Pendrive con dentro il file da flashare o backup da recuperare.. o altri file che servono.. tipo kernel stock ecc..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se si da un'occhiata su web , alle varie regole per smanettoni.. non possono mancare regole come quando si guida una macchina potente e per essere dei buoni piloti, all'occorrenza bisogna essere in grado di frenare..

Per precauzioni , lascio sempre :
    1 backup della stock ( salta fuori un aggiornamento di Google è li pronto.. )
    1 backup della cm10.1 ( qualcosa va storto o per ripristinare una situazione ottimale )
    2/3 ROM, avvolte anche differenti, tipo euroskank, + Gapps

Inoltre avendo TWRP recovery , quindi con l'ausilio dell'USB-OTG , capita anche di essere convinto di aver messo la ROM da flashare ( già capitato anche a me ) , si fanno tutti i wipe del caso e se ci si è dimenticati di copiare la ROM , si utilizza la Pendrive con dentro il file da flashare o backup da recuperare.. o altri file che servono.. tipo kernel stock ecc..
    Gyn quando ripristino un backup della stock mi capita di avere problemi..tipo un consumo eccessivo di sistema android oppure sparisce completamente l'opzione in batteria che ti permette le ore di display acceso..

comunque la versione di oggi come va? mi trovo bene con la 22 ed è decisamente migliorata in fluidità rispetto a quelle di qualche giorno fa
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano L'avatar di tyson1976

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi date un aiuto per favore?avevo la bamf, ho installato questa ROM,ma ora non mi vede da recovery i bekaup precedenti ne le cartelle,ma con un file explorer le cartelle ci sono con i bekaup...e x entrare in recovery devo usare ROM menager po perché col tasto accensione e volume si avvia la schermata odin con solo possibilità start...come faccio a ripristinare il bekaup vecchio della bamf???
    Grazie :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Mi date un aiuto per favore?avevo la bamf, ho installato questa ROM,ma ora non mi vede da recovery i bekaup precedenti ne le cartelle,ma con un file explorer le cartelle ci sono con i bekaup...e x entrare in recovery devo usare ROM menager po perché col tasto accensione e volume si avvia la schermata odin con solo possibilità start...come faccio a ripristinare il bekaup vecchio della bamf???
    Grazie :confused:

hai per caso aggiornato la recovery? che versione avevi prima e quale ora?

Androidiano L'avatar di tyson1976

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato da ROM manager ma l ho fatto perche già non mi vedeva nulla...allora ho provato ad aggiornare...ma niente

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho aggiornato da ROM manager ma l ho fatto perche già non mi vedeva nulla...allora ho provato ad aggiornare...ma niente

da un file explorer con permessi di root prendi il tuo backup(si scrive cosi ) e taglialo nella cartella root/data/media/0/clockwordmod <-- questo è il tuo backup

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    è stato risolto il bug del tasto nelle scorciatoie in alto per entrare in modalità aereo che non funziona?
    No
    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    comunque la versione di oggi come va? mi trovo bene con la 22 ed è decisamente migliorata in fluidità rispetto a quelle di qualche giorno fa
    Sempre più fluida del solito.. sarà anche merito di Nova 2.0beta7..
    ...come faccio a ripristinare il bekaup vecchio della bamf???
    Cortesemente , le domande inerenti le varie problematiche con la recovery.. una volta che vi si indirizza, discutetene nei rispettivi thread in Rilievo.. teniamo pulito questo thread per cm10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho fatto il solito aggiornamento giornaliero, indicatore segnale rete Wi-Fi rimangono bianche .... Succede anche a voi????

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Per la varie domande e richieste d'aiuto sul Modding/ Consigli / Kernel/ ROM , ho aperto questo nuovo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...te-daiuto.html

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho fatto il solito aggiornamento giornaliero, indicatore segnale rete Wi-Fi rimangono bianche .... Succede anche a voi????
    disattiva e riattiva il wifi oppure Riflasha le gapps

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Appena messa la nuova nightly, ho aggiornato dalla cm10 facendo solo wipe cache e dalvik e non mi sembra abbia problemi, se ne verranno fuori farò i dovuti wipe e piallate, molto belle le novità 4.2

Devo solo capire come sistemare i backup cwm
    Ultima modifica di trunks0; 23-12-12 alle 23:14

Pagina 69 di 706 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio