CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 706 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Oggi ho installato la rc4. Tutto bene, a parte il GPS che impiega un sacco di tempo per fare il fix ed è instabile (stando connesso sia in wifi sia in 3g)... Capita anche a voi?

2.  
    Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Oggi ho installato la rc4. Tutto bene, a parte il GPS che impiega un sacco di tempo per fare il fix ed è instabile (stando connesso sia in wifi sia in 3g)... Capita anche a voi?
    Quella che il gps sia instabile credo sia una cosa normale, poiché in macchina a volte non lo si prende o perché c'é scarsità di segnale oppure perche si é posti il cell un po più indietro del finestrino, spesso sul tragitto che si compie la linea e il segnale non sono mai stabili...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per avermi risposto. Ok, in movimento ci può stare che ogni tanto possa perdere il segnale. Io però mi riferisco in particolar modo al termpo per eseguire il fix dei satelliti.

Prima, anche stando in casa, il telefono impiegava circa 10 secondi per fare il fix... Ora ci mette un minuto abbondante... Il che mi sembra un po' strano!

Per installare la rom ho eseguito i passaggi che faccio sempre (wipe cache, wipe dalvic cache, format system, flash rc4, flash gapps e riavvio del telefono).

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto. Ok, in movimento ci può stare che ogni tanto possa perdere il segnale. Io però mi riferisco in particolar modo al termpo per eseguire il fix dei satelliti.

Prima, anche stando in casa, il telefono impiegava circa 10 secondi per fare il fix... Ora ci mette un minuto abbondante... Il che mi sembra un po' strano!

Per installare la rom ho eseguito i passaggi che faccio sempre (wipe cache, wipe dalvic cache, format system, flash rc4, flash gapps e riavvio del telefono).
    Lo fa anche a me, (da sempre) é normale magari prova a cambiare ROM e vedi se lo fa ancora, giusto per convingerti

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Ho fleshato la rc4 e tutto ok probabilmente era un problema della nightly di oggi
    È così infatti. Pare che nella prossima sistemino.
    Per chi ha Titanium si risolve, in attesa del fix, ripristinando l'apk dei messaggi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi è accaduta una cosa strana ...
    Ho provato la miui ed ora al restoro del backup della cyano tutte le google app non vanno!
    Ho provato a riflasharle sul back up ma nada,ho provato a flashare la rc4 sul backup e poi flashare le gapp ma nulla...
    Non le ottimizza proprio, in fase di riavvio non vengono viste,come potrei risolvere?
    Non capisco cosa sia successo!

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Risolvi riflashando la rom + gapps , previo il solito discorso del wipe system + dalvik + cache oppure cancella il tuo account google e poi fai il re login

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Risolvi riflashando la rom + gapps , previo il solito discorso del wipe system + dalvik + cache oppure cancella il tuo account google e poi fai il re login

No Gin,ho già provato ma nada,non c'è proprio l'accaunt,ho fatto cosi ma non è una cosa pulita ed infatti il tel non vola:ho disinstallato il plystore gmail e talk.
    Ho riflashato le gapp ed ho rifatto la procedura di log iniziale....
    Qualcosa di più pulito?

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Impossibile non ci sia l'account.. confermi che hai fatto questi passi : ?

Wipe dalvik
    Wipe cache
    Wipe System
    Flash RC4
    Flash Gapps del 1 Marzo
    Riavvio

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Uscita la night di oggi!!

Pagina 569 di 706 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio