Io avrei messo "prega per noi flashatori"
Comunque ottima la 27..0 bug e confermo che basta aggiornare google search per quello della tastiera
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
PS: E' sempre un piacere leggere 10 post identici, con le stesse cose dette e ridette, e invece non ricevere mai una risposta su domande NUOVE (per lo meno non ripetitive)...cmq
PPS: Grazie Papel, almeno adesso so che non è un flash mal riuscito; del resto mi funziona tutto e non ho bug del tipo chiamate, riavvii, comandi vocali ecc...Mi basta agggiornare direttamente da info sul telefono>aggiornamento cyanogenmod e senza fare wipe od altro tutto mi fila liscio come l'olio ad ogni aggiornamento...meglio così![]()
Ultima modifica di Ellenico; 27-12-12 alle 17:41
Neanche io ho mai avuto riavvii col mio Nexus e cyano 10.1 tutto stock... ma mai dire mai... incrociamo le dita... io adesso tengo tutto Cyano stock il mio e lo metto sotto torchio per qualche giorno...
@XXXLorenzo .... non sono obbligatori.. Cyandelta ha una opzione attiva per default in cui fa almeno il wipe dalvik, infatti al riavvio noterai che Android ricostruisce la cache ...
Ultima modifica di Alkemix; 27-12-12 alle 17:58
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
XxXlorenzoXxX (27-12-12)
Ellenico (28-12-12)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Buonasera ragazzi ho aggiornato la ROM come sempre....ma ho notato che nella schermata home mi rimette il software di navigazione di defoult mentre io ho sempre chrome. La fatto sia ieri che oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco cosa mi ha risposto lo sviluppatore del Trinity Kernel, Morfic, in merito ai SOD e riavvii... e in merito al battery drain...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2963361
In pratica la mela marcia come pensavamo è 4.2.1 ...