Spoiler:
Credo che altri 10 minuti li regge ancora xD
Galaxy Nexus CM10.1
Spoiler:
Credo che altri 10 minuti li regge ancora xD
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
Ma solo io non ho nessun problema con questa 4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dal 100 % al 4 % in 4 ore e 15 minuti !?!
Sempre che partivi da 100.
Cosa diamine ci hai fatto ?
Alla fine ho attaccato il caricatore al 2 percento ed ha fatto ulteriori 10 minuti xD. Se avessi attivato juice defender avrei fatto anche meglio ma in casa preferisco avere sempre tutto connesso. (ovviamente batteria stock, cm10.1 con kernel stock).
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
Ho un problema col wakelock locationmanagerservice, sta al 52% ed è acceso da due ore... Che cavolo è? Ho disattivato l'accesso alla mia posizione dall'omonima voce in impostazioni per vedere se si abbassa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ha senso disinstallarlo Apollo in quanto riflashando una delle nigthly future te lo ritroverai nuovamente dato che è insito nella Cyano rom... è come Rom manager ai tempi, l'unica soluzione definitiva è congelarlo con titanium, in modo tale che le volte che riflashi già titanium sa che deve congelarla e non te la fa ne' vedere, ne' usare
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !