CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 706 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho installato quella del 28 ed ora sono riapparse le icone
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    si ho preso le gapps 20121212 ultima del 29 pachetto completo riprovato a riscaricare ma nulla

già fatto spento e riacceso ho provat a fare di nuovo i wipe e senza installare le gapps ma nulla mi prensenta l'avvo con la spiegazione con il cerchietto ma mi mancano tutte le icone telefono messaggi ecc....

il bello e che prima di ripulire tutto con il format andava
    stessa tua situazione sul nexus di mio zio, ho rifatto tutta la procedura per 4o5 volte ma non andava! ho risolto mettendo un luncher alternativo in attesa della prossima nightly

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    si ho preso le gapps 20121212 ultima del 29 pachetto completo riprovato a riscaricare ma nulla

già fatto spento e riacceso ho provat a fare di nuovo i wipe e senza installare le gapps ma nulla mi prensenta l'avvo con la spiegazione con il cerchietto ma mi mancano tutte le icone telefono messaggi ecc....

il bello e che prima di ripulire tutto con il format andava
    Stessa situazione ieri da installazione pulita. il problema è il launcher trebuchet credo abbiano messo mano a qualcosa che crea problemi all'avvio. la sfiga è che non puoi neanche accedere in qualche modo al play store per metterne uno alternativo....chi ha già la nightly da un po' sicuramente non avrà notato nulla. il cosiglio che ti posso dare è di scaricarti la nightly del 21 e poi aggiornarla a quella di oggi con i 2 wipe.

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ma stai skerzando, anzi ti ringrazio per la rsp, solo ke i colori purtroppo nn sono simili a quelli originali
    Infatti @simone14000 ti ha consigliato settaggi per il GN mentre tu li applichi ad un Desire, giusto?
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-12-12 alle 12:39 - Motivo: Modifica al Quote

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ogni tanto serve anche mostrarlo... visto che a cliccarci provoca la sincope al dito...
    Solo una parte...

II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Ricordati che questo è un forum e non una chat.
    La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
    Google è tuo amico.
    Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.

2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
    Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
    Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
    Ma quali sono le differenze tra x ed y?
    Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
    Sono niubbo, come si accende il telefono?
    Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
    Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
    Come si esegue un wipe ?
    Cos'è il root ?
    Come si flasha una rom ?
    Cos'è e come si applica il lagfix?
    Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (30-12-12),S_mario (30-12-12),XxXlorenzoXxX (30-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non lamentatevi se poi come mi è stato accusato divento acido.. il riferimento è a quelle persone che non riescono a capire o fanno finta di non capire, nonostante gli viene mostrato uno stralcio del Regolamento con tanto di :

Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

Ne approfitto ulteriormente per dire che il nuovo regolamento ha apportato nuove regole , riguardo le firme e i link privati non permessi..

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

domanda abbastanza stupida,ma la faccio lo stesso sperando di non sbagliare ,ho installato sul cellulare la versione del 26 dicembre,e qui leggo di aggiornamenti della rom, come faccio ad aggiornarla e soprattutto e necessario aggiornare la rom o posso rimanere con quella che ho gia' sul cellulare?

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Non sei costretto ad aggiornare ma è consigliato farlo. Per aggiornare scarichi l ultima Nightly la metti nel telefono, riavvi in recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache, flash la rom e reboot...

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
    oppure si può anche aggiornare con l' applicazione CyanDelta che si trova sul play store, la uso da 3 giorni e per ora non ho avuto problemi (scarica un file da 10mb invece che la rom intera da 150mb, molto utile se si ha una adsl 640kb come la mia xD , e più comoda perchè fa tutto da sola )

11. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

Ciccio_79 (30-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    oppure si può anche aggiornare con l' applicazione CyanDelta che si trova sul play store, la uso da 3 giorni e per ora non ho avuto problemi (scarica un file da 10mb invece che la rom intera da 150mb, molto utile se si ha una adsl 640kb come la mia xD , e più comoda perchè fa tutto da sola )
    a me cyandelta dice sempre nessun aggiornamento disponibile... boh e sono con la nightly del 23... fate un pò voi...

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    a me cyandelta dice sempre nessun aggiornamento disponibile... boh e sono con la nightly del 23... fate un pò voi...
    a me per ora non ha dato problemi, solo all' inizio mi aveva detto che non c' erano aggioranmenti ma riavviando l' applicazione è comparso l' aggiornamento...

Pagina 98 di 706 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio