Ma come caaa##**#*oo fai??????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E dire che mi si è realmente scaricato (ero al 4%) dopo altre 4 ore abbondanti, quindi in 1 giorno e 6 ore totali con 4 ore di schermo acceso, mai visto nulla del genere almeno nella mia personale esperienza. Il merito è di Cyano di sicuro ma con abbinato anche Rocco, guarda la firma e cliccaci![]()
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
tonee (01-01-13)
Grazie... solo che nel mio caso sono 4 ore di schermo acceso e 1 giorno e 6 ore di utilizzo totali, Crotan solo 8 ore totali... e non so neanche se lui ha usato la batteria maggiorata, spero di no altrimenti la durata è pessima. Se io mettessi la batteria da 2000 come lui, non oso pensare che risultati otterrei... se Crotan me la presta la provo![]()
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (01-01-13)
Notte a tutti! Volevo sapere se solo io avevo il problema della sincronizzazione dei contatti della rubrica? Non me li aggiorna sul web, e praticamente nel cellulare mi dice che l'ultima sincronizzazione è stata il 16/12/12..ho la sincronizzazione automatica, ma anche manualmente non riesco a sincronizzarli
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusatemi volevo un consiglio sta mane devo flashare una rom per uso quotidiano.esiste qualche nightlie utilizzabile senza bug oppure metto la cm 10?