Tutto apposto, ho avuto un lapsus, più che altro volevo essere sicuro di ciò che stavo per fare, tutto apposto![]()
voi avete provato questa cosa per togliere i lag: [APK] Seeder entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
io ho provato a mettere l' apk sulla cm 10.1 , il file flasahbile mi dava errore forse perchè ho la twrp e non la cwm e mi sembra che in effetti si velocizzi tutto però ho forse notato una diminuzione della durata della batteria, voi l' avete provato?
Gyn, ma a te funziona la chiavetta USB (funzione USB OTG) ? A me no, almeno in quella del 2 gennaio come nightly, uhmmmm[/QUOTE]
Anche a me non funziona (nightly di oggi). Ho provato con StickMount e funziona però quando la tolgo, l'app rimane sempre presente sulla barra delle notifiche....boooooh
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ho l'impressione che anche questa nightly non va bene a consumi..ma perchè cazz* hanno introdotto sto minch** di lockclock
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto