Sì ma abilitando anche dal menu audio si abilità anche la vibrazione sulla navbar che a me non interessa. Io volevo solo abilitarla sullo sblocco che a quanto pare non è possibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io ho un problema quando voglio impostare una sveglia e ne voglio modificare l orario mi esce che l appena orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi?
Ragazzi una domanda semplice semplice per chi è nel campo..
Volevo installare una nuova nightly, volevo però sapere quanto segue:
1) avendo già una delle nightly, quando installo la nuova, vengono cancellate tutte le app di terze parti (quindi vanno riscaricate tramite il backup) oppure quelle rimangono?
2) le gapps e il kernel custom(uso leankernel) vanno rimessi?
Inoltre una piccola domanda.. la prima volta che sono passato dalla stock a CM, quando sono andato a flashare le gapps, non ha installato varie app, tipo Google maps(navigatore e Google earth inclusi), Currents e altro.. è una cosa normale? l'ho dovuti scaricare dal play store..
Grazie a tutti
Ultima modifica di h2o113; 09-01-13 alle 14:10
Cancella i dati e la cache dell'app orologio...
Se fai la procedura d'aggiornamento non perdi niente tranne il kernel però puoi usare cyandelta che ti scarica solo i cambiamenti della nuova nightly quindi una decina di mb ed al momento dell'installazione gli selezioni anche lo zip del kernel...per le gapps è normale che maps eccetera l'hai dovuto scaricare dal play store...
@h2o113
In prima pagina trovi info..
intanto uscita la buil odiera CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
@gulp
o ti mangi sta minestra....
@Marty
Tommaso sta svolgendo perfettamente il suo operato.. se voi foste più informati e attenti, non ci sarebbe motivo dei nostri interventi in merito..
Perfetto, quindi le app rimangono, buono a sapersi.. mi scocciava rimettere tutto ogni volta. Cyandelta l'ho messo, ma non fa altro che scaricare il delta ed aggiungerlo alla nightly presente ricreando nuovamente un pacchetto completo, quindi si andrebbe a flashare comunque tutto. Non ho problemi a scaricare il pacchetto completo dal sito quindi proseguo con questa strada. Grazie mille
In prima pagina si parla di dati, quindi ho pensato ci si riferisse al contenuto della SD e non alle app e relativi dati.. Grazie![]()
Mi riferivo a questo :
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10.1 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Per non perdere alcune funzionalità , sarebbe utile ad ogni aggiornamento che si effettua per le Nightly , flashare sia la ROM che le Gapps.
ciao ragazzi
un problemuccio....
oggi dopo 1 mesetto di cm10 ho deciso di installare la cm10.1...... ora ho il telefono che ha una lentezza mostruosa..... qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
Ultima modifica di h2o113; 09-01-13 alle 15:09
sì sì, 3 wipe fatti, ho anche provato a installare il franco kernel (con i 2 wipe fatti) e niente di risolto......... ho spento, lasciato spento 10 minuti e riacceso...... ora sembra andare bene...... sembra...... stasera lo testerò meglio........
eventualmente, cosa posso andare a verificare? dici di provare a installare la nightly odierna?