al momento il lean,pero' sono indeciso se provare la cyano con il kernel stock visto che ho letto che ultimamente a livello di consumi si comporta egregiamente
rigong (01-02-13)
Mi pare di capire che, più che altro, tolgano il vecchio orologio e quindi rinominano chronus a clock.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Non proprio lampante... visto che la maggior parte ha capito che viene abbandonato. Gli viene semplicemente cambiato, ancora una volta, il nome.
Il kernel standard ovviamente, già compreso nella rom.
Consumi ottimi e prestazioni ancora meglio. Ora più, ora meno, sono sempre sulle 24 ore di autonomia con 3G sempre attivo e i vari sync impostati.
Ciao
Ultima modifica di sagi; 01-02-13 alle 09:07
Non ho ancora moddato il mio Nexus da quando ce l'ho, ma la notizia che sulla Cyano sarà implementata la radio FM mi fa tentennare.
Sarà funzionante anche per il Nexus?
Non avevo visto qui https://plus.google.com/117962666888...ts/UhTtrzAWf1s cosa che faccio prima.. anche su xda in molti hanno equivocato..
Confermo quanto detto..Il kernel standard ovviamente, già compreso nella rom.
Consumi ottimi e prestazioni ancora meglio. Ora più, ora meno, sono sempre sulle 24 ore di autonomia con 3G sempre attivo e i vari sync impostati.
Penso sia una versione test , è già capitato una volta con cm10 ..
Ciao Androidiani avrei due domande per voi...questa versione è stabile?ci sono problemi noti?
andiamo con l altra domanda... io vengo dalla stock vorrei passare alla Cyanomod 10.1, ho letto la guida ma non ricordo quali sono i requisiti (root, clockwordmod, etc) e come fare ad installarli per poi partire con l installaizone della ROM.
IL Gnexus toolkit va bene?