Ah OK perfetto!
Per il numero di build non me n ero accorto e onestamente non conescevo questa differenza ;-)
Quindi aspettiamo questo aggiornamento
Ciao e grazie
Ragazzi, qualcuno ha problemi con il led di notifica?
Praticamente da quando ho flashato la Cyanogen non riesco a gestire le notifiche led
Ho visto che la ROM include nelle impostazioni la gestione, ma non vanno
Prima, con la stock, gestivo tutto con Light Flow, mentre adesso non va neanche con questo
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per la carica a me rimane spento però il led di notifica se utilizzo le opzioni del sistema funziona alla grande, solo appena dopo l'installazione faceva un po' le bizze ho spento e riacceso e tutto è tornato ok! (ho fatto un installazione pulita facendo i tre wipe!)
Giusto. Con le impostazioni della Cyano (sotto Display) riesci a settare un colore del LED per ogni applicazione installata ma non è previsto niente per l'operazione di carica.
A parte questa (piccola secondo me) mancanza, il tutto funziona decisamente meglio che con LightFlow.......ad esempio se hai una notifica di una email (GMail, K9, ecc), il LED si accende. Se leggi l'email dal PC automaticamente il LED si spegne mentre con LightFlow devi andare ad attivare lo Smartphone.
Ultima modifica di rigong; 12-02-13 alle 13:21