si gyn avveo letto che devo installare i driver il problema è che non so come mettere lo zip nella root senza cavo otg=(
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
ragazzi problemone, dopo aver aggiornato alla nightly del 17 con cyandelta il telefono si accende e rimane sulla screen di google col lucchetto aperto... aiuto!!!
Come non detto sn riuscito ad avviare in recovery ed ho installato la nightly del 16... uff!!!
Ultima modifica di Strat; 17-02-13 alle 20:17
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ultima modifica di Strat; 17-02-13 alle 20:06
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Successo anche a me adesso. Non riesco nemmeno ad entrare in recovery!
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Io ho flashato via CWM l'update, dopodiché ho flashato il i drivers GNex-maguro-GPL-422 e il kernel LeanKernel (pero' credo che non sia necessario, stando al forum su XDA bastano i drivers) ...
prova cosi, fermati ai drivers... se non va flasha pure leanKernel 6.0 e parte! :-) la build di oggi funziona bene, ho anche flashato il bb xxlj1 nessun problema, questa nightly è molto stabile
Originariamente inviato da Strat
Vai in recovery se ti fa entrare e flashi quella del 16!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App