ragazzi l' ultima nightly del 26 potrebbe avere problemi di stabilità? sod? blocchi? perchè la sto testando per vedere se riesce a farmi almeno una giornata senza togliere la batteria perchè si blocca, mi avevano consigliato di farlo con la stock questo test ma per comodità ho messo la cm 10.1 credendo che sia stabile al 100%
siccome ultimamente dopo un eccessivo surriscaldamento continuavo ad avere sod, blocchi ecc. voglio solo essere sicuro che non abbia problemi l' hardware altrimenti lo porto in assistenzacomuqnue per adesso 70% di batteria, nessun problema, era un pezzo che non accadeva
spero bene...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

comuqnue per adesso 70% di batteria, nessun problema, era un pezzo che non accadeva
 comuqnue per adesso 70% di batteria, nessun problema, era un pezzo che non accadeva  spero bene...
 spero bene...

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da Mabit
 Originariamente inviato da Mabit

Ultima modifica di Gynlemon;  27-02-13 alle

Ultima modifica di Gynlemon;  27-02-13 alle 
 sono un po pigro.. Si sa per caso quando rilasciano la m2 ? Cosi almeno per un po di tempo sto tranquillo xD
 sono un po pigro.. Si sa per caso quando rilasciano la m2 ? Cosi almeno per un po di tempo sto tranquillo xD 
			 poi fai come vuoi...  io in alternativa, uso HDR camera+ ... photosphere è anche un passatempo quando sei seduto in bagno ... molto utile a unire le piastrelle
 poi fai come vuoi...  io in alternativa, uso HDR camera+ ... photosphere è anche un passatempo quando sei seduto in bagno ... molto utile a unire le piastrelle