CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 706 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Avrei un problemino: montavo la nightly del 21 Febbraio, ieri ho flashato quella del 12 Marzo con wipe cache e wipe dalvick, e tutto è andato bene.
    Stamattina accendo e la schermata di sblocco non appare più, quindi non posso inserire il PIN della sim. Se provo a farlo dal menù Sicurezza-->impostazioni blocco sim , mi fa inserire il pin e poi mi da errore. Inoltre ho notato che non ho più il riavvio avanzato dal tasto d'accensione, nonostante l'opzione sia abilitata nelle impostazioni, e il tasto HOME non funziona (premendo non succede niente)
    La sim in un altro telefono funziona.
    Cosa potrebbe essere?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Avrei un problemino: montavo la nightly del 21 Febbraio, ieri ho flashato quella del 12 Marzo con wipe cache e wipe dalvick, e tutto è andato bene.
    Stamattina accendo e la schermata di sblocco non appare più, quindi non posso inserire il PIN della sim. Se provo a farlo dal menù Sicurezza-->impostazioni blocco sim , mi fa inserire il pin e poi mi da errore. Inoltre ho notato che non ho più il riavvio avanzato dal tasto d'accensione, nonostante l'opzione sia abilitata nelle impostazioni, e il tasto HOME non funziona (premendo non succede niente)
    Cosa potrebbe essere?
    Il problema della sim non so dirti..lo ha fatto pure a me una volta con un altra rom e per risolvere sonoripartito da factory image e poi ho riflashato la rom. Per quanto riguarda il menu di riavvio lo devi attivare da opzioni svilupatore

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe essere?
    Inizia con il mio solito consiglio, specie se si aveva come te una Nightly datata... motivo per cui preferisco flashare spesso..

wipe dalvik e cache + il system
    flash rom di oggi CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro aspetta un attimo che la mettono su download
    flash delle gapps del 1 marzo
    riavvio..

il menu avanzato di spegnimento occorre abilitarlo in opz sviluppatore.. è scritto in prima pagina post #2 FAQ

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Inizia con il mio solito consiglio, specie se si aveva come te una Nightly datata... motivo per cui preferisco flashare spesso..

wipe dalvik e cache + il system
    flash rom di oggi CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro aspetta un attimo che la mettono su download
    flash delle gapps del 1 marzo
    riavvio..

il menu avanzato di spegnimento occorre abilitarlo in opz sviluppatore.. è scritto in prima pagina post #2 FAQ
    Bene Gyn, cache dalvik e system.

Il menù avanzato lo avevo già abilitato, come ho scritto nel post. Ho il flag sul menù riavvio ma sembra ignorarlo.
    Procedo

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

OT: A chi fosse interessato...sono riuscito (ma non so se era solo un errore che dava a me) a ridurre i dpi della navbar dato che la patch che già esisteva mi dava dei bug grafici con le ultime nightly. Il link l'ho messo nell'apposita sezione temi e modifiche.
    Fine OT
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Vorrei sapere se devo cambiare la baseband oppure va bene quella che c'è. Come kernel cosa mi consigliate? Non mi interessa alzare la CPU ma vorrei risparmiare un po di batteria. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Vorrei sapere se devo cambiare la baseband oppure va bene quella che c'è. Come kernel cosa mi consigliate? Non mi interessa alzare la CPU ma vorrei risparmiare un po di batteria. Grazie

dipende da che rom arrivi..se arrivi da un vecchia rom basata su 4.2.1 devi flashare la nuova bb, invece se arrivi da 4.2.2 pulito sei già a posto. Il kernel va benissimo quello cm se ti interessa la batteria..invece se vuoi migliorare le prestazioni ne esistono altri tipo l' anarky.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se devo cambiare la baseband oppure va bene quella che c'è.
    è quale sarebbe?
    Come kernel cosa mi consigliate?
    Il suo va benissimo, se vuoi pareri su altri kernel , c'è un thread apposito SOS Modding , In Rilievo

Non mi interessa alzare la CPU ma vorrei risparmiare un po di batteria.
    Con il kernel stock cyano non si possono modificare i valori della cpu

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01
    Originariamente inviato da saviola

dipende da che rom arrivi..se arrivi da un vecchia rom basata su 4.2.1 devi flashare la nuova bb, invece se arrivi da 4.2.2 pulito sei già a posto. Il kernel va benissimo quello cm se ti interessa la batteria..invece se vuoi migliorare le prestazioni ne esistono altri tipo l' anarky.

Ciao.. Stock 4.1.2 e poi ho messo su una ROM stessa base per poi tornare alla cyano. Mi consigli di aggiornare alla stock 4.2.2 per poi mettere su la cyano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    si funziona tutto
    Ciao a tutti,

Io davvero non capisco, perchè anche con la 10.1 ho problemi di bluetooth???

Mi confermate che il problema dello scollegamento non è mai stato risolto?? esiste una rom stabile su questo punto di vista??

Ho provato 4.1.2 e 4.2.2 (cyano 10.0 e 10.1) ma niente...stesso problema con auricolare e blue&me dell'auto...

Ho fatto il root solo per risolvere questo dannato problema!!

Grazie

Pagina 375 di 706 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio