CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 706 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'avevo trovato ma non ci riuscivo, adesso si.... )))

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi cosa devo scaricare e come devo procedere con l installazione per avere una CM "pulita"?... dato che sono passato direttamente da android 4.1.2 a lla 4.2 direttamente dalla Cyano e non ho nemmeno installato le gapps nuove...
    una cosa importantissima...perderò i dati?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi cosa devo scaricare e come devo procedere con l installazione per avere una CM "pulita"?... dato che sono passato direttamente da android 4.1.2 a lla 4.2 direttamente dalla Cyano e non ho nemmeno installato le gapps nuove...
    una cosa importantissima...perderò i dati?
    guarda che è scritto tutto in prima pagina di questa discussione

5. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

joito (05-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    guarda che è scritto tutto in prima pagina di questa discussione
    e se invece per semplificare tutto passassi direttamente alla stock 4.2.2 cosa dovrei fare?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho messo questa rom venendo dalla stock e ha una durata della batteria molto bassa...9 ore con un paio d'ore di screen on, quando con la stock facevo 13-14 ore con due ore e mezza di screen on. Considerando che tutte le applicazioni che uso ora le avevo anche prima, da cosa può essere causato? Comunque uso il kernel stock della cyano, se no lo so che mi fucilate

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Ho messo questa rom venendo dalla stock e ha una durata della batteria molto bassa...9 ore con un paio d'ore di screen on, quando con la stock facevo 13-14 ore con due ore e mezza di screen on. Considerando che tutte le applicazioni che uso ora le avevo anche prima, da cosa può essere causato? Comunque uso il kernel stock della cyano, se no lo so che mi fucilate
    I tempi che ci dai sono veramente bassi, tra stock e cyano non ho notato differenze sulla durata della batteria.
    La batteria è vecchia?
    C'è da considerare una cosa, sottovalutata da molti, quando si cambia rom, la batteria viene stressata molto dal flash, per ripristinare app. impostazioni ecc. sarebbe da aspettare qualche giorno perchè la batteria si assesti.
    Considera che con batteria in ottime condizioni, di media arrivi a sera con 3 ore e mezza 4 di schermo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

mariottide (05-04-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Se l'hai appena messa, fai in maniera da stabilizzarsi il sistema, spero non hai fatto un'installazione pulita perchè potrebbe aver trasportato problemi.. a me non da nessun tipo di problemi di consumi , avendo le mie solite applicazioni.

@Tutti

Rinnovo l'invito che in questa prima pagina , secondo post compreso, ho racchiuso gran parte di domande e materiale di cui spesso abbiamo bisogno.. vedo che nonostante ciò si continua a chiedere..
    Dico questo perchè il thread purtroppo è lungo ed esiste appunto come spiegato in prima pagina #2 come cercare nella discussione..
    Per le domande su piallate varie fatte con il toolkit o metodo manuale , esistono 3 thread per lo sblocco e uno di richiesta SOS Modding in Rilievo , non sporchiamo i thread di appartenenza in cui si discute delle ROM , qualunque esse siano..

Grazie..
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-04-13 alle 19:15

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

hottix (05-04-13),joito (05-04-13),mariottide (05-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    I tempi che ci dai sono veramente bassi, tra stock e cyano non ho notato differenze sulla durata della batteria.
    La batteria è vecchia?
    C'è da considerare una cosa, sottovalutata da molti, quando si cambia rom, la batteria viene stressata molto dal flash, per ripristinare app. impostazioni ecc. sarebbe da aspettare qualche giorno perchè la batteria si assesti.
    Considera che con batteria in ottime condizioni, di media arrivi a sera con 3 ore e mezza 4 di schermo.
    La batteria ha 8-9 mesi. comunque la rom l'ho messa ieri, significa che aspetterò domani per valutare meglio :thumbup:

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se l'hai appena messa, fai in maniera da stabilizzarsi il sistema, spero non hai fatto un'installazione pulita perchè potrebbe aver trasportato problemi.. a me non da nessun tipo di problemi di consumi , avendo le mie solite applicazioni.

Proverò ad aspettare fino a domani e a valutare meglio. Nel caso qualcuno usa betterbatterystats con la cyanogenmod e sa come interpretarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di crashTPS

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Partire dalla famosa piallata , porta sempre pulizie.. iniziando da un sistema pulito, tutto ne giova..
    Per piallata intendi passare di nuovo alla stock inizialmente?
    Se sì, mi linki la guida per farlo che non la trovo :o

Pagina 425 di 706 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio