Io c'è l'ho al 40% la luminosità manuale.. quindi nessun rischio.. si può anche tenere al 20 % e avere i lavori del moltiplicatore al massimo.. insomma un pò di legge di equilibrio e accortezza ..
il problema è lasciare ai valori massimi il tutto..
usuppue (14-05-13)
Io il governor cpu l'ho provato per poco tempo a performance ed effettivamente c'è un bel miglioramento però non l'ho mai tenuto per un giorno intero per vita della batteria qualcuno lo usa?
ma quelle impostazioni moltiplicatore colore, gamma colore a cosa servono? cosa cambia nello schermo?
inizio a informarmi (tra poco, spero, avrò sto bel telefono)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ma Schedulatore I/O che cosa sarebbe ? E che differenza c'è tra le varie opzioni ?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
"Lo Scheduler è un algoritmo che, dato un insieme di richieste di accesso ad una risorsa, stabilisce un ordinamento temporale per l'esecuzione di tali richieste, privilegiando quelle che rispettano determinati criteri in modo da ottimizzare l'accesso a tale risorsa.
La differenza tra i vari scheduler è l'attenzione posta su alcuni criteri piuttosto che su altri.
La scelta di un dato scheduler non produce cambiamenti così visibili come per la scelta dei governor, ma apporta comunque dei miglioramenti.
Al solito gli scheduler vanno provati personalmente per trovare quello più adatto alle proprie esigenze."
spiegazione tecnica presa da una guida su google..
diciamo che è sempre un modo in cui viene gestito il processore e il comportamento delle varie frequenze
paragonato ad un governor potremmo dire che uno schedulatore sio è un ondemand.. e un noop è un interactive o uno smartass.. (se c'è sul nexus)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Volendo c'è anche nella Guida in Rilievo creata da Crotan...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280404
erghetto (14-05-13)
Volevo sapere se nell'ultima nightly c'è l'opzione per scattare le foto senza mani ! Se c'è qualcuno potrebbe estrarre l'app fotocamera ?
Ci sarebbe Camera Zoom Fx che ha questa funzione, ma se ci fosse la possibilità di non aggiungere altre app sarebbe meglio.
Ultima modifica di Carlinho; 15-05-13 alle 09:27
Edit: ho scaricato la ROM e ho provato ad estrarre gli apk ma, come pensavo, non si istallano. Mi servirebbe lo zip da flashare.
Ultima modifica di Carlinho; 15-05-13 alle 10:02