CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 706 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    questa m3 la trovo davvero un ottima rom,veloce e stabile,e buona anche coi consumi con kernel stock! Alla fine è conosciuta per essere perfetta sotto ogni punto di vista,credo che il modificare il kernel sia giusto una "perversione personale" che un vezzo x coloro che hanno rom differenti dalla cyano
    ...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...

penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio nexus, io personalmente ho il leankernel perchè tra le varie opzioni aggiuntive c'è la carica veloce usb, che lo stock cyano non offre... Quindi "perversione" per te, non per gli altri che lo cambiano per un motivo valido
    ovviamente,indico perversione per aver sempre quel qualcosa in più! mi sa che attenderò di vedere solo key lime,poi venderò per prendere un nuovo google experience!

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ...una volta raggiunta la perfezione.. aggiungono adesso sempre qualche chicca in più...

penso l'avete notata la nuova funzione a chi interessa ovvio.. della blacklist dei numeri in impostazione chiamate... e si continua... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
    ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto

anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ma nn funziona.. l'abilito ma nn và ho provato proprio ora... nn blocca il numero aggiunto
    Non ho avuto modo di provare.. credo che implementeranno fino al completamento della funzionalità
    anke io pensavo non servissero ma ho fatto delle prove e la batteria và giù in modi differenti.... ora ho il diamond 081....
    Fate benissimo..

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio

A mio parere il kernel influisce in modo minimo o nullo sui consumi della batteria. (al limite sono i settaggi che con esso vengono implementati)
    Da quel che ho potuto apprendere, e constatare, la batteria non da sempre gli stessi risultati, a volte sono arrivato addirittura a 12/13 ore e 5 ore di schermo acceso,
    altre volte arrivo a malapena a 3 ore di schermo, con la stessa rom e kernel.
    Questo è dovuto, a molte variabili, qualità del segnale, della carica stessa, (se fatta ad es. mentre si sta navigando o giocando) aggiornamenti app, ecc., es. banale: quando finisco il gb dell'offerta TIM, e la velocità si riduce drasticamente,
    lo scambio dati e dilatato nel tempo, con un calo evidente nella durata della batteria.
    Scusate per l'OT

Androidiano L'avatar di niccolomarchi

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi sapete spiegare a cosa serve il Cell broadcast in impostazioni -> wireless e reti -> altro ? grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato niccolomarchi per il post:

papel (13-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

In questi casi google aiuta tantissimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di niccolomarchi

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    In questi casi google aiuta tantissimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ma in Italia non funziona mica vero?

Pagina 448 di 706 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio