Dato che già prima non sono riuscite le installazioni, nel caso in cui non funzionassero nemmeno dopo il formar/system? Cosa dovrei fare?
Fatto Fatto... :P
Comunque per concludere l'OT installazione riuscita![]()
Non c'è SuperSU o Superuser, bisogna scaricarlo a parte? (questo riguarda la mod eh :P )
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
cambia e prova con un'altra pendrive , provato appena adesso con una toshiba da 16 gb e tutto funziona .. basta inserire e poi andare nel gestore file > usbstick
Superuser é nellle impostazioni del menu..
Hai intasato un pò il thread ho visto.. ti consiglio la prossima volta di seguire attentamente la prima pagina.. non ho da nessuna parte menzionato di installare tramite ROM Manager.. Evitalo!!
La prossima volta in caso di aiuti inerenti posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...onsigli-3.html
Bazzu (14-05-13)
Le mie impostazioni: ( Solo per statistiche , non prendetele per legge )
Frequenza clock :
307.2 MHz
Moltiplicatore colore :
R 240
V 235
B 255
Gamma colore :
-tutto default-
Luminosità
Manuale al 40% circa
Prestazioni :
Governor CPU:Interactive
Schedulatore I/O : ROW
Ultima modifica di Gynlemon; 14-05-13 alle 18:37
eriktigro (15-05-13)
La prima che avevo provato era una kingston da 1 gb e mi dava le cose in foto (avevo fatto anche un tentativo di copiare un file ma invano).
Poi ho provato,come ha detto @gyn,con un'altra chiavetta (senza saperlo era un'altra kingston da 16gb...) e mi é andata :what: . All'inizio es explorer andava poi ad un certo punto é andato in crash e la chiavetta ha fatto l'unmount...ho così disinstallato stickmount perché mi é sembrato inutile. E alla fine usando il file explorer di cm mi sembra vada tutto bene... certo che il cell si scalda nel mentre!
Per noi sei un pò un maestro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Bazzu; 14-05-13 alle 18:42