Hai dato un occhio alle recensioni del play, magari è un bug dell'applicazione
EDIT
Art. estratto da un altro forum
Ecco cosa è andato storto con la RC3:
CyanogenMod ha appena annunciato il rilascio della quarta release candidate della sua versione 10.1, quella legata ad Android 4.2.2, che va a sistemare un problema piuttosto insolito, del quale forse alcuni utenti della RC3, uscita appena un paio di giorni fa,*si saranno con preoccupazione accorti.
In quest’ultima release infatti era stata sistemata una funzione utilizzata per alcuni calcoli complessi in varie parti dell’OS; purtroppo però il codice relativo funzionava bene solo per la famiglia di chipset su cui era stato testato, fornendo valori sbagliati su tutti gli altri, in particolar modo con gli esponenziali, restituiti molto più grandi del dovuto. All’atto pratico, molto utenti hanno iniziato a riportare picchi impressionanti di utilizzo del traffico dati, animazioni a velocità variabile, e in generale un comportamento casuale e impredicibile.
Dormite pure sonni tranquilli: erano solo i calcoli ad essere sbagliati, quindi*questo vuol dire che non avete consumato 100 gigabyte di dati nel giro di una giornata, ma siamo sicuri che per dormire sonni tranquilli vorrete aggiornare quanto prima la vostra CyanogenMod. Come sempre, su get.cm.
Tell (18-11-13)
scusate ma oggi mi sento davvero nabbo...
dopo aver fatto un Format Data volevo copiare gli zip sul cellulare ma il pc non me lo riconosce più...in download mode riesce a installare i driver ma poi non so come copiare i file sul cellulare...vi prego aiutatemi!!
Leggi da stamattina che ne abbiamo ampiamente parlato.. oltre a consultare la prima e la seconda pagina.. dove all'inizio c'è proprio come fare per copiare una rom in caso di blocco..
Soluzioni :
- Chiedi a Mario se si riesce a manipolare https://www.androidiani.com/forum/mo...asparente.html
- prova con un altro tema, io uso l'aventador , con la giusta combinazione troverai il caso che fa per te
- se non ti soddisfa nulla , vai dall'oculistati farai fare una patch da lui...
![]()
rigong (01-06-13)
Giorno raga..ho installato la rc.4 ma ho notato che non vanno i pie, è possibile? Mi ero abituato a questi ma non mi appaiono più uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
In prima pagina c'è come attivarli post #2 .. a me vanno e in più nel menu a disco ( pie ) hanno aggiunto un menu nuovo: Responsiveness : è settato High di default
@Mabit
Quello che hai letto nell'altro blog , il team cyano l'ha diffuso ieri sul canale G+ https://plus.google.com/117962666888...ts/jE4Abeoc1Yi
quando gioco o faccio comunque un uso intenso del cell, qual'è la temperatura massima che non dovrebbe superare il device?
cioè a che temeperatura devo inizare a preoccuparmi?
quando gioco il processore va in fiamme XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Salve a tutti ho appena flashato la rc4 ma mi succede una cosa strana allora. Allora nella barra di stato la batteria e al 50% ma nel tale da punto esclamativo!!!chi sa dirmi qualcosa grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App