Io sinceramente sono tornato alla CM10 (4.1.2) perché con la CM10.1 (l'ho provata mesi fa) il nexus andava molto lento...
Non che sia colpa del team cyano ma per ora la cyano più performante è basata su 4.1.2![]()
Io sinceramente sono tornato alla CM10 (4.1.2) perché con la CM10.1 (l'ho provata mesi fa) il nexus andava molto lento...
Non che sia colpa del team cyano ma per ora la cyano più performante è basata su 4.1.2![]()
Nuovo strategemma... da questo momento in poi , se vi vedete cancellati i post , è perchè quello che avete chiesto era in prima pagina... 1° e 2° post..
Grazie per la collaborazione ai più esperti che lo sapranno e capiranno..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 13-07-13 alle 10:08
Sdentato (13-07-13)
Quindi consapevole di non accettare le ultime falle trovare e già sistemate con la CM10.1.2 ...
Un consiglio anche se non dovrei e quindi dopo semmai discuterne sul thread dedicato.. se si denotano queste lacune e si è esigenti ( a me sta bene cosi per com'è ) provare l'accoppiata CM10.1.2 + il lavoro di Alke ( aLkean ) provata personalmente e vola..
gynlemon non ho capito bene una cosa sull' aggiornamento alla cyanogenmod 10.1.2
io ho la rom cyanogenmod 10.1 nightly e scarico gli update con cyandelta. quando controllo le informazioni sulla versione della cyano risulta ancora la rom 10.1 con l'update al 2013/07/12 e non la versione 10.1.2 . la domanda è: ho ancora quei bug sulla sicurezza di cui hanno parlato in questi giorni? o sono stati risolti con gli update della 10.1?
Se l'accetti un consiglio :
Per questa volta lascia perdere CyanDelta, scarica l'attuale e ultima versione cyano, ripulisci con i soliti wipe + il system e poi flash rom+gapps... da li in poi riprocedi come rituale con CyanDelta.. tutto questo per partire sicuri e sistema ripulito.. non perdi nessun dato , come da prima pagina..
Il bug é stato risolto già con la 10.1.1 .. la 10.1.2 é stato un ulteriore update sulla sicurezza .. se hai la 10.1.2 sei tranquillo
Se proprio vuoi vederlo con i tuoi occhi qualche pagina dietro ho indicato un app che fa la verifica cioè bluebox security scanner che trovi nel play store
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
La Stable è un solo un punto d'arrivo , un target... vai anche con questa:
Direct Download: cm-10.1-20130713-NIGHTLY-maguro.zip