Originariamente inviato da Crotan
Ah... Quindi ogni kernel fatto per JellyBean HA il project butter??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah... Quindi ogni kernel fatto per JellyBean HA il project butter??
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
ragazzi che voi sappiate, solo la cm 10.1 attualmente ha la possbilità di visualizzare direttamente la schermata dei toggle con lo swipe sulla parte destra della barra di stato?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Grazie! Quando arrivo a casa ti metto un thanks dal PC!!! Con l'app di androidiani non so come fare...
LG G3, Nero
EX Smartphone:
Salve, vorrei moddare il mio galaxy, ho trovato la guida per lo sblocco del boot...vorrei cambiare il kernel e mettere l'ultima cyano...
Che kernel mi consigliate? ho visto il franco (che dicono ottimo) e come si mette questo kernel nuovo e la cyano?
Se cambio il kernel posso ritornare alla condizione iniziale per in futuro mandarlo in garanzia?
grazie...
Per mandarlo in garanzia devi rimettere la rom originale e bloccare il bootloader.
Per flashare una rom non basta sbloccare il bootloader ma bisogna anche fare il root e installare una custom recovery. Trovi tutto questo nel topic del toolkit del galaxy nexus.
Poi a seconda di quale recovery hai installato (cwm o twrp) guarda nel rispettivo topic per capire come funziona e come si flasha una rom.
Edit: per cambiare il kernel basta flasharlo da recovery come con la rom. Prima di flashare un kernel fai sempre un wipe cache e dalvik.
Io adesso ho la purty 3.1 che è un'ottima rom ti consiglio di provarla. La cyano 10.1 ancora non l'ho provata ma ho letto che il lean kernel è il top insieme al anarky kernel
Ultima modifica di AndreiVolk; 11-01-13 alle 14:36
alexim (17-01-13)
ciao a tutti, ora vi dico il mio problema,
allora ogni volta che collego il nexus al pc si disconnette da solo ed esce scritto (il dispositivo non e in funzione) oppure (non risponde)..
ho windows 7 ultimate e anche se cambio porta usb e lo stesso problema,(cmq quando lo collego non e il modalita debug)
succede solo a me? o e normale?
Originariamente inviato da lorenzu96
Spiegati meglio.... In che senso si disconnette da solo?? Te lo chiedo per poterti aiutare meglio!
LG G3, Nero
EX Smartphone:
cerco una rom con grande fluidità ottima durata batteria e qualche personalizzazione ma nulla di eccessivo. giusto batteria orologio e nav bar se possibile. qualche consiglio?![]()
ciao a tutti...
avendo provato diverse release della rom sconcau con fix al sensore di prossimità ma avendo riscontrato blocchi del sistema risolvibili solo togliendo la batteria, vorrei provare qualche altra rom che abbia lo stesso fix, ma ne esistono delle altre???