si tappo sulla v
si tappo sulla v
Ciao ragazzi..
Io ho una piccola necessità: ovvero mi capita di usare il telefono in particolare al buio completo. Purtroppo però la luminosità minima di android é comunque eccessiva e al lungo andare fa davvero male agli occhi, viste anche le dimensioni dello schermo.
Volevo sapere, esiste una mod che semplicemente faccia in modo di poter scendere ulteriormente con la luminosità dello schermo?
non ho capito perché la zram dalle impostazione cyano disattive e all'app attiva?
metto 18% (predefinito)
comunque tutte queste impostazioni sono per migliorare le prestazioni o diminuirle per aumentare la durata della batteria?
State usando il forum a mò di chat.. evitate ciò, non è bello per altri utenti che leggono la discussione, esistono anche i PM . Grazie.
OK capito.
Premesso che la zram serve veramente ma veramente a poco se non si satura la memoria o non si fanno continui caricamenti e svuotamenti della stessa, io la tengo OFF sia su cyano che dalle impostazioni del kernel tramite trickster, nel mio caso e in base al mio uso ho la sensazione che vada meglio il sistema, che sia più reattivo. Nel comprimere la ram, il modulo zram utilizza comunque CPU.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ivan23 (13-01-13)