CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 534 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris11 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa e tolgo il disturbo, una volta che sblocco il Nexus e quindi perdo la garanzia, è possibile rimettere tutto com'era prima così da riaverla??
    Certo. Ti basta flashare la factory image. Ho letto che molti lo hanno portato con bootloader sbloccato e lo hanno aaccettato, ma comunque per sicurezza si può ribloccare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

cris11 (02-03-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

sto seguendo la guida manuale che mi avete consigliato (o meglio la sto ancora solo studiando e scaricando tutto il necessario), arrivato a questo punto:
    Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)

9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "

Se dopo il root , si vuole rimettere la recovery stock 4.2 , la potete scaricare da >> QUI <<

10- Da Nexus acceso e collegato via usb al PC ripetere il passo 3- quindi dare i seguenti comandi:

codice:
    adb reboot bootloader (dare invio)

fastboot flash recovery recovery-stock-jop40c-gsm.img (dare invio)

devo per forza caricare una rom o posso lasciare la rom stock?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    sto seguendo la guida manuale che mi avete consigliato (o meglio la sto ancora solo studiando e scaricando tutto il necessario), arrivato a questo punto:
    Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)

9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "

Se dopo il root , si vuole rimettere la recovery stock 4.2 , la potete scaricare da >> QUI <<

10- Da Nexus acceso e collegato via usb al PC ripetere il passo 3- quindi dare i seguenti comandi:

codice:

fastboot flash recovery recovery-stock-jop40c-gsm.img (dare invio)

devo per forza caricare una rom o posso lasciare la rom stock?
    C'è già scritta la risposta: opzionale se si vuole tenere la stock. Quei passaggi servono a rootare la rom stock. Sulle rom custom non serve perché sono già rootate di base.

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie andrea ! avevo letto di questa cybergr mod ! Ma permette anche di cambiare le softkeys e i colori ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    C'è già scritta la risposta: opzionale se si vuole tenere la stock. Quei passaggi servono a rootare la rom stock. Sulle rom custom non serve perché sono già rootate di base.
    quindi non devo scaricare null'altro giusto? finisco quel passaggio ed avrò il nexus con rom stock e permessi di root?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Esatto, ti ritrovi con un Nexus con Bootloader sbloccato, permessi di Root e RecoveryMod
    grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    grazie andrea ! avevo letto di questa cybergr mod ! Ma permette anche di cambiare le softkeys e i colori ?
    allora i softkeys credo che devi flashare i pacchetti a parte..per tutto il resto si..puoi modificarne il colore, la trasparenza, il colore dello sfondo..insomma puoi farci tutto

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da un pò di tempo il nexus e ora ho il 4.2.2 ufficiale rilasciato da Google e mi trovo da dio! Solo che vorrei maggiore durata della batteria, prima possedevo un Galaxy Ace e c'era un kernel che permetteva una maggiore durata della batteria... ce ne sono anche per il Nexus?
    Prova il Fancy Kernel r8, lo sto usando da 2 giorni..e mi fa arrivare ai risultati quali non riuscivo a fare ne con il lean ne con l'ak

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

allora, iniziano i primi problemi. ho seguito la procedura, dopo l'installazione dell'sdk tool con telefono collegato, non trovo questa cartella dove copiare i file:

Fase collegamento e Installazione USB

Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools

però la schermata successiva mi è uscita in automatico. ho provato ad andare avanti lo stesso, ho fatto in cmd e questi 2 comandi

fastboot oem unlock (dare invio)

al secondo comando mi diceva: waiting device e non fa + nulla. i driver usb li avevo già scaricati ed installati correttamente, ma dopo quell'ultimo comando, in gestione dispositivi mi dava il fatidico "!" e provando ad aggiornare mi diceva impossibile riavviare il dispositivo
    che fo?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    allora, iniziano i primi problemi. ho seguito la procedura, dopo l'installazione dell'sdk tool con telefono collegato, non trovo questa cartella dove copiare i file:

Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools

però la schermata successiva mi è uscita in automatico. ho provato ad andare avanti lo stesso, ho fatto in cmd e questi 2 comandi

fastboot oem unlock (dare invio)

al secondo comando mi diceva: waiting device e non fa + nulla. i driver usb li avevo già scaricati ed installati correttamente, ma dopo quell'ultimo comando, in gestione dispositivi mi dava il fatidico "!" e provando ad aggiornare mi diceva impossibile riavviare il dispositivo
    che fo?
    Devi sostituire manualmente i driver adb
    Se salti questo passaggio i comandi adb non vanno e rimane in waiting for device.

Successivamente al primo collegamento con USB e/o riavvio in modalità fastboot , apparirà un pop-up e si deve acconsentire come immagine sotto:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Kaoru01; 02-03-13 alle 20:40

Pagina 121 di 534 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio