CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 534 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    allora, iniziano i primi problemi. ho seguito la procedura, dopo l'installazione dell'sdk tool con telefono collegato, non trovo questa cartella dove copiare i file:

Fase collegamento e Installazione USB

Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools

però la schermata successiva mi è uscita in automatico. ho provato ad andare avanti lo stesso, ho fatto in cmd e questi 2 comandi
    adb reboot bootloader (dare invio)

fastboot oem unlock (dare invio)

al secondo comando mi diceva: waiting device e non fa + nulla. i driver usb li avevo già scaricati ed installati correttamente, ma dopo quell'ultimo comando, in gestione dispositivi mi dava il fatidico "!" e provando ad aggiornare mi diceva impossibile riavviare il dispositivo
    che fo?
    prova a scollegare e ricollegare il cavetto al pc con il cell in fastboot e controlla se in risorse del computer viene riconosciuto l' hardware come google nexus bootloader (o qualcosa di simile) in caso contrario devi cercare il driver fastboot nella cartella dove hai scompattato i driver.

saluti , mario

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Devi sostituire manualmente i driver adb
    Se salti questo passaggio i comandi adb non vanno e rimane in waiting for device.
    ma quindi i file da sostituire sono sul pc e non sul telefono???

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

ma quindi i file da sostituire sono sul pc e non sul telefono???
    si certo sul pc!!!
    occhio che se hai win7 delle volte non sovrascrive quelli presenti.
    allora in quel caso riavvia il pc ,copia file nella directory corretta ( te ne accorgi perche ci devono gia stare dei files con lo stesso nome) e poi ricominci la procedura
    Ultima modifica di morfances; 02-03-13 alle 22:04
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

MUCKY (02-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

grazie mille, + tardi ci riprovo

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

PER VOSTRA INFORMAZIONE

Galaxy Nexus Toolkit Auto Update V10.5.4 [03rd March 2013] Available!!
    mskip March 3, 2013 Samsung Galaxy Nexus, Toolkits No Comments

PLEASE NOTE: I MADE A STUPID MISTAKE ON THE LAST UPDATE WHICH MEANS THE AUTO UPDATE FROM V10.5.1 WILL DOWNLOAD BUT NOT INSTALL. IF THE UPDATE PROCESS DOES NOT COMPLETE THEN GOTO THE TOOLKIT FOLDER AND RUN THE FILE ‘gnextoolkit-updater100.exe’ MANUALLY TO FIX EVERYTHING FOR ALL FUTURE VERSIONS AND INSTALL THE AUTO UPDATE. THIS PROBLEM WILL NOT OCCUR IF UPDATING FROM V10.5.2+.

Changelog:
    +Updated SuperSu [root] files to latest version [V1.20] for all root procedures
    +Updated TWRP Touch Recovery to latest version [V2.4.3.0]
    +Fixed all bugs that have been reported and that I could find
    +Added more text to root and unlock procedures for newb friendliness

For people who do not want or cannot get the Auto Update versions you can download 4.2.2 (if available) from Goo.im Downloads - Browsing stock and flash it via the Toolkit. You can download TWRP 2.4.3.0 from Goo.im Downloads - Browsing galaxy_nexus and flash it via the Toolkit. You can also update from adb files for 4.2.2 by downloading Goo.im Downloads - Downloading adb_fastboot_files_for_4.2.2.zip and overwriting the files. SuperSU can be updated to the latest version from the app.

[Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the professional features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other professional features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please pm me about them and do not post in the open thread]

Thread Link: Galaxy Nexus > [GNex TOOLKIT V10.1] Drivers Backup Unlock > XDA

Enjoy.

Mark.
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolocorpo per il post:

leonardodettoileo (03-03-13),swarm871 (03-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus;galaxy wonder

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora, iniziano i primi problemi. ho seguito la procedura, dopo l'installazione dell'sdk tool con telefono collegato, non trovo questa cartella dove copiare i file:

Fase collegamento e Installazione USB

Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools

però la schermata successiva mi è uscita in automatico. ho provato ad andare avanti lo stesso, ho fatto in cmd e questi 2 comandi
    adb reboot bootloader (dare invio)

fastboot oem unlock (dare invio)

al secondo comando mi diceva: waiting device e non fa + nulla. i driver usb li avevo già scaricati ed installati correttamente, ma dopo quell'ultimo comando, in gestione dispositivi mi dava il fatidico "!" e provando ad aggiornare mi diceva impossibile riavviare il dispositivo
    che fo?
    Quando ti dice waiting for devide di solito devi riavviare il il telefono in fastboot mode(tasto volume up,tasto volume down,e tasto accensione tutti insieme) e poi continua normalmente con l'installazione..... p.s. a me ha sempre funzionato così

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    si certo sul pc!!!
    occhio che se hai win7 delle volte non sovrascrive quelli presenti.
    allora in quel caso riavvia il pc ,copia file nella directory corretta ( te ne accorgi perche ci devono gia stare dei files con lo stesso nome) e poi ricominci la procedura
    ho fatto come mi hai detto ed ho risolto, ora devo solo flashare la recovery e ottenere i permessi di root

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

altro problema. sempre seguenda la guida manuale sono arrivato a questo punto:

Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)

9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "

solo che se tento di entrare in recovery , seguo la procedura spegnere il Nexus e riaccenderlo in :
    Fastboot mode: Tenere premuto il tasto power + volume giù + volume su >> Muoversi con i tasti Volume fino ad arrivare a Android Recovery Tasto Power per entrare nella recovery.

solo che a questo punto mi compare l'omino verde con un ! rosso e dopo un po si riavvia da solo... che faccio?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

altro problema. sempre seguenda la guida manuale sono arrivato a questo punto:

Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)

9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "

solo che se tento di entrare in recovery , seguo la procedura spegnere il Nexus e riaccenderlo in :
    Fastboot mode: Tenere premuto il tasto power + volume giù + volume su >> Muoversi con i tasti Volume fino ad arrivare a Android Recovery Tasto Power per entrare nella recovery.

solo che a questo punto mi compare l'omino verde con un ! rosso e dopo un po si riavvia da solo... che faccio?
    Devi prima installarr la recovery o cwm o twrp

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Devi prima installarr la recovery o cwm o twrp
    già fatta, ho installato la cwm...

Pagina 122 di 534 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio