CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 534 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto/info

Quote Originariamente inviato da AD44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono in possesso di un gn da circa un mese e mi sono deciso finalmente ad ottenere i permessi root...
    Dato che nel momento in cui lo sblocchi il telefono viene ripristinato voglio fare un backup completo... Salvataggi giochi compresi (ho comprato GTA vice city e non vorrei trovarmi a ricominciare)
    Ce un app che lo permette di fare senza root? O altrimenti posso copiarmi manualmente il salvataggio dalla recovery di installazione come si riesce a fare per i giochi al PC?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prova con l'app carbon, ho sentito che permette il backup anche senza root

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie!
    comunque vi spiego la mia situazione...
    ho una mezza intenzione di flashare la cyano 10.1 sul mio GNexus, ma vorrei chiarire prima un paio di dubbi per vedere se ne vale la pena.
    Quali vantaggi offre effettivamente questa rom rispetto a quella stock? in termini di prestazione, durata batteria e fluidità migliora?
    Tecnicamente, da quello che ho capito, per migliorare le prestazioni del telefono basta semplicemente installare il giusto kernel , cosa che forse mi alletta di più visto che ci terrei a continuare a ricevere gli aggiornamenti di BigG in tempo reale (soprattutto ora che a maggio, forse, speriamo, esce una major relise di android).
    Anche su questo però, non vorrei dire una stronzata...non mi è molto chiaro, se cambio il kernel sulla stock rom continuo ad avere lo stesso gli aggiornamenti privilegiati della serie nexus?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AD44 Visualizza il messaggio
    grazie!
    comunque vi spiego la mia situazione...
    ho una mezza intenzione di flashare la cyano 10.1 sul mio GNexus, ma vorrei chiarire prima un paio di dubbi per vedere se ne vale la pena.
    Quali vantaggi offre effettivamente questa rom rispetto a quella stock? in termini di prestazione, durata batteria e fluidità migliora?
    Tecnicamente, da quello che ho capito, per migliorare le prestazioni del telefono basta semplicemente installare il giusto kernel , cosa che forse mi alletta di più visto che ci terrei a continuare a ricevere gli aggiornamenti di BigG in tempo reale (soprattutto ora che a maggio, forse, speriamo, esce una major relise di android).
    Anche su questo però, non vorrei dire una stronzata...non mi è molto chiaro, se cambio il kernel sulla stock rom continuo ad avere lo stesso gli aggiornamenti privilegiati della serie nexus?
    grazie
    Esplora le varie rom che ci sono in giro, poi a maggio (se non fanno uno scherzetto tipo 4.2 mai arrivata sul Nexus S) se ci saranno realmente novità rimetterai tutto originale con un veloce flash e ti godrai key lime pie
    Nel frattempo prova cm, paranoid, miui, ... anche solo per vedere quali personalizzazioni grafiche e/o funzionali in più ci sono in ognuna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Esplora le varie rom che ci sono in giro, poi a maggio (se non fanno uno scherzetto tipo 4.2 mai arrivata sul Nexus S) se ci saranno realmente novità rimetterai tutto originale con un veloce flash e ti godrai key lime pie
    Ok, comunque per quanto riguarda la parte del kernel è giusto quello che ho detto?

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga sono veramente un babbo...ho sbloccato il nexus e installato recovery etc...
    Al momento di voler installare una ROM già copiata nella memoria interna, da recovery ho fatto tutti i wipe e non ho più nulla! (ero abituato con HTC One S che la recovery montasse la memoria sul PC!)
    Come posso fare a trasferire la rom nella memoria interna?
    Help Please!

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Raga sono veramente un babbo...ho sbloccato il nexus e installato recovery etc...
    Al momento di voler installare una ROM già copiata nella memoria interna, da recovery ho fatto tutti i wipe e non ho più nulla! (ero abituato con HTC One S che la recovery montasse la memoria sul PC!)
    Come posso fare a trasferire la rom nella memoria interna?
    Help Please!
    Nel thread cyano dovrebbe esserci una spiegazione nelle prime due pagine da qualche parte mi pare. Comunque devi usare gli adb per pushare il file sulla sd virtuale. Oppure se hai il cavo otg usa la recovery twrp che ti legge le chiavette.
    Edit:comunque non è il wipe che ti ha piallato la sd ma lo sblocco del bootloader. Oppure per sbaglio hai fatto format sd

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Per usare i comandi ADB devo flashare la recovery stock?

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

No, questo procedimento serve per passare il file della Rom nel Nexus, puoi farlo anche se hai la RecoveryMod
    Seguendo il post #8 di gynlemon c'è scritto:

prepara una rom e la rinonimi in rom.zip e la copi dentro la cartella : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_files_to_push_here
    lo colleghi al pc e lo riavvi in recovery

- scegli OPZ 13. Push Files to Device [ ADB Mode, Must be in Android]

Quindi lascio la TWRP e continuo con i passi successivi?

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Certo, come vedi l utente che aveva avuto il problema aveva la Cwm che è sempre una RecoveryMod proprio come la Twrp
    Ok, attendo il download del toolkit e ci provo!
    Grazie per il momento

P.S. ma [ ADB Mode, Must be in Android]
    non dovrebbe presumere che il comando vada lanciato da Sistema Operativo?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ok, attendo il download del toolkit e ci provo!
    Grazie per il momento

P.S. ma [ ADB Mode, Must be in Android]
    non dovrebbe presumere che il comando vada lanciato da Sistema Operativo?
    Ochio che devi aggiornare a mano i driver adb dopo avere installato quelli per 4.2.1 se vai nella guida del toolkit e cerchi la frase scritta in rosso in nuovo driver adb per 4.2.2 trovi spiegato come fare.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

dellabest (05-03-13)

Pagina 126 di 534 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio