Prova con l'app carbon, ho sentito che permette il backup anche senza root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie!
comunque vi spiego la mia situazione...
ho una mezza intenzione di flashare la cyano 10.1 sul mio GNexus, ma vorrei chiarire prima un paio di dubbi per vedere se ne vale la pena.
Quali vantaggi offre effettivamente questa rom rispetto a quella stock? in termini di prestazione, durata batteria e fluidità migliora?
Tecnicamente, da quello che ho capito, per migliorare le prestazioni del telefono basta semplicemente installare il giusto kernel , cosa che forse mi alletta di più visto che ci terrei a continuare a ricevere gli aggiornamenti di BigG in tempo reale (soprattutto ora che a maggio, forse, speriamo, esce una major relise di android).
Anche su questo però, non vorrei dire una stronzata...non mi è molto chiaro, se cambio il kernel sulla stock rom continuo ad avere lo stesso gli aggiornamenti privilegiati della serie nexus?
grazie
Esplora le varie rom che ci sono in giro, poi a maggio (se non fanno uno scherzetto tipo 4.2 mai arrivata sul Nexus S) se ci saranno realmente novità rimetterai tutto originale con un veloce flash e ti godrai key lime pie
Nel frattempo prova cm, paranoid, miui, ... anche solo per vedere quali personalizzazioni grafiche e/o funzionali in più ci sono in ognuna![]()
Raga sono veramente un babbo...ho sbloccato il nexus e installato recovery etc...
Al momento di voler installare una ROM già copiata nella memoria interna, da recovery ho fatto tutti i wipe e non ho più nulla! (ero abituato con HTC One S che la recovery montasse la memoria sul PC!)
Come posso fare a trasferire la rom nella memoria interna?
Help Please!
Nel thread cyano dovrebbe esserci una spiegazione nelle prime due pagine da qualche parte mi pare. Comunque devi usare gli adb per pushare il file sulla sd virtuale. Oppure se hai il cavo otg usa la recovery twrp che ti legge le chiavette.
Edit:comunque non è il wipe che ti ha piallato la sd ma lo sblocco del bootloader. Oppure per sbaglio hai fatto format sd
Seguendo il post #8 di gynlemon c'è scritto:
prepara una rom e la rinonimi in rom.zip e la copi dentro la cartella : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_files_to_push_here
lo colleghi al pc e lo riavvi in recovery
- scegli OPZ 13. Push Files to Device [ ADB Mode, Must be in Android]
Quindi lascio la TWRP e continuo con i passi successivi?
dellabest (05-03-13)