CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 534 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiVolk Visualizza il messaggio
    Tutto quello che copi dal pc ti rimane sempre anche se fai i vari wipe e format system. Basta che non fai format sd card. Format data non so se cancella tutto o no, non l'ho mai fatto.
    In teoria dovrebbe cancellarmi solo tutto quello all' interno della cartella data ma avrei paura a fare la prova...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe cancellarmi solo tutto quello all' interno della cartella data ma avrei paura a fare la prova...
    Ti cancella app e dati relativi. Foto musica e video restano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.
    ho un galaxy nexus e oggi per errore, dato che volevo fare un format sdcard, mi sono sbagliato ed ho fatto un format system, perdendo cosi tutti i dati e anche il sistema operativo. provando a collegare il cellulare al pc, vedo che non mi installa i driver adb e cosi sono a un punto morto, non potendo nemmeno andare ad attivare il debugging sul cellulare. mi chiedo, come posso provare a trasferire uno zip con una rom sul telefono essendo impossibilitato di fare il fasboot? :l sono a un punto morto, aiutatemi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuelcampoli111 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    ho un galaxy nexus e oggi per errore, dato che volevo fare un format sdcard, mi sono sbagliato ed ho fatto un format system, perdendo cosi tutti i dati e anche il sistema operativo. provando a collegare il cellulare al pc, vedo che non mi installa i driver adb e cosi sono a un punto morto, non potendo nemmeno andare ad attivare il debugging sul cellulare. mi chiedo, come posso provare a trasferire uno zip con una rom sul telefono essendo impossibilitato di fare il fasboot? :l sono a un punto morto, aiutatemi!
    Con il toolkit o altro metodo devi installare la rom stock,però prima devi riuscire ad installare i driver.Prova a seguire le guide che ci sono in rilievo,dovresti trovare il modo per far leggere i driver

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

MI hanno detto di chiedere qui per il mio problema e spero che mi possiate essere d'aiuto In poche parole quando entro in Recovery Mode mi compare il normale robottino col triangolo rosso ma con sotto scritto "Nessun comando".. Come risolvo? Il mio GNexus è tutto stock ma col bootloader sbloccato.
    P.S. Da nuovo l'avevo flashato col toolkit e avevo messo sempre la rom originale che ho ora (il famoso passaggio da tkaju a yakju dei telefoni del Marcopolo Expert) ma avevo scaricato tutta la rom in automatico dal toolkit.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tesseract Visualizza il messaggio
    MI hanno detto di chiedere qui per il mio problema e spero che mi possiate essere d'aiuto In poche parole quando entro in Recovery Mode mi compare il normale robottino col triangolo rosso ma con sotto scritto "Nessun comando".. Come risolvo? Il mio GNexus è tutto stock ma col bootloader sbloccato.
    P.S. Da nuovo l'avevo flashato col toolkit e avevo messo sempre la rom originale che ho ora (il famoso passaggio da tkaju a yakju dei telefoni del Marcopolo Expert) ma avevo scaricato tutta la rom in automatico dal toolkit.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Devi flashare la recovery. Se non la hai messa è normale che non puoi accederci

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma non si dovrebbe installare insieme alla rom?! in tal caso come si farebbe? sempre da toolkit?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tesseract Visualizza il messaggio
    Ma non si dovrebbe installare insieme alla rom?! in tal caso come si farebbe? sempre da toolkit?
    Si sempre da toolkit. È separata dalla rom(penso che ti riferisci alla factory image dicendo rom)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi la factory.. domani vedo e seo ho altri dubbi chiedo allora

Androidiano L'avatar di fabri75

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i nexuser....allora avrei bisogno di un consiglio su una rom,ne cerco una che abbia i seguenti requisiti:
    Che alzi il volume del nostro gnexus
    Che sia personalizzabile,ovvero cambiare colore dell'icona batteria,icina segnale,wifi e colore orologio,
    La regolazione e le impostazioni per il led di notifica colorato
    che abbia il setting per la regolazione del display,ovvero i colori,(ho provato la xenonHD ma il display a colori caldi proprio non mi piace,)
    Diciamo che questi sono i requisiti che mi servono,poi non so se ad eventuale Rom c'è qualche buon kernel da affiancargli,
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non

Inviato dal mio GT-P7500

Pagina 158 di 534 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio