In teoria dovrebbe cancellarmi solo tutto quello all' interno della cartella data ma avrei paura a fare la prova...
ciao ragazzi.
ho un galaxy nexus e oggi per errore, dato che volevo fare un format sdcard, mi sono sbagliato ed ho fatto un format system, perdendo cosi tutti i dati e anche il sistema operativo. provando a collegare il cellulare al pc, vedo che non mi installa i driver adb e cosi sono a un punto morto, non potendo nemmeno andare ad attivare il debugging sul cellulare. mi chiedo, come posso provare a trasferire uno zip con una rom sul telefono essendo impossibilitato di fare il fasboot? :l sono a un punto morto, aiutatemi!
MI hanno detto di chiedere qui per il mio problema e spero che mi possiate essere d'aiutoIn poche parole quando entro in Recovery Mode mi compare il normale robottino col triangolo rosso ma con sotto scritto "Nessun comando".. Come risolvo? Il mio GNexus è tutto stock ma col bootloader sbloccato.
P.S. Da nuovo l'avevo flashato col toolkit e avevo messo sempre la rom originale che ho ora (il famoso passaggio da tkaju a yakju dei telefoni del Marcopolo Expert) ma avevo scaricato tutta la rom in automatico dal toolkit.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma non si dovrebbe installare insieme alla rom?! in tal caso come si farebbe? sempre da toolkit?
sisi la factory.. domani vedo e seo ho altri dubbi chiedo allora![]()
Ciao a tutti i nexuser....allora avrei bisogno di un consiglio su una rom,ne cerco una che abbia i seguenti requisiti:
Che alzi il volume del nostro gnexus
Che sia personalizzabile,ovvero cambiare colore dell'icona batteria,icina segnale,wifi e colore orologio,
La regolazione e le impostazioni per il led di notifica colorato
che abbia il setting per la regolazione del display,ovvero i colori,(ho provato la xenonHD ma il display a colori caldi proprio non mi piace,)
Diciamo che questi sono i requisiti che mi servono,poi non so se ad eventuale Rom c'è qualche buon kernel da affiancargli,
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non
Inviato dal mio GT-P7500