CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 534 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Quoto... Per la rom io consiglio cyano.... Ha un po di tutto... È fluida e stabile.... Personalmente preferisco la purity...un po Meno personalizzabile ma la trovo più fluida e veloce.... Poi va anche un po a gusti.... Se non ha troppe pretese vai di cyano

    Sent from my Galaxy Nexus
    ho provato la cyano ma ho un piccolo problema con la fotocamera.. ci mette un pò ad aprirla..è normale?

  2.  
  3. #1672
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    ho provato la cyano ma ho un piccolo problema con la fotocamera.. ci mette un pò ad aprirla..è normale?
    Bravissima...

    Posta pure su cm10.1 .. potresti avere molti aiuti..

    hai eseguito la procedura come descritto in quella prima pagina? rom e gapps del 1 Marzo?

  4. #1673
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    un buon kernel con stabilità ed ottimi consumi,senza overclock poichè non gioco mai,oltre quello stock della cyano 10.1 quale potrebbe essere? Il diamond?

  5. #1674
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Bravissima...

    Posta pure su cm10.1 .. potresti avere molti aiuti..

    hai eseguito la procedura come descritto in quella prima pagina? rom e gapps del 1 Marzo?
    si si tutto correttamente senza alcun problema.
    EDIT: premetto che sono curiosa di provare la xenon hd XD ma appena ho letto il thred mi son trovata un pò in difficoltà.. non ho capito bene come installarla..perciò tengo la cyano per ora. Oggi non ho tempo di leggere ^^
    Ultima modifica di Saralaxy; 29-03-13 alle 15:18

  6. #1675
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    un buon kernel con stabilità ed ottimi consumi,senza overclock poichè non gioco mai,oltre quello stock della cyano 10.1 quale potrebbe essere? Il diamond?
    Leankernel o ak diamond.... Entrambi ottimi.... Non sono mai stato un grande fan dell'ak per via della sua instabilità, ma la versione diamond è stata riscritta da 0....ce l'ho su da un paio di settimane e non ha mai dato alcun tipo di problema... Quindi lo ritengo affidabile... Il lean è sempre stato ottimo.. Mai un problema ... Magari provali entrambi e poi tieni quello che ti sembra migliore...

    Sent from my Galaxy Nexus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

    ciavarro (29-03-13)

  8. #1676
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Leankernel o ak diamond.... Entrambi ottimi.... Non sono mai stato un grande fan dell'ak per via della sua instabilità, ma la versione diamond è stata riscritta da 0....ce l'ho su da un paio di settimane e non ha mai dato alcun tipo di problema... Quindi lo ritengo affidabile... Il lean è sempre stato ottimo.. Mai un problema ... Magari provali entrambi e poi tieni quello che ti sembra migliore...

    Sent from my Galaxy Nexus
    grazie ma ho letto che il lean è un pochetto + voglioso di batteria,o sbaglio? sul diamond te che impostazioni hai su governor scheduler e compagnia? Grazie ancora!

  9. #1677
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    grazie ma ho letto che il lean è un pochetto + voglioso di batteria,o sbaglio? sul diamond te che impostazioni hai su governor scheduler e compagnia? Grazie ancora!
    più o meno siamo li a batteria forse un po Meno l'ak... Ma nn di molto, ma l'ak è più fluido secondo me... Per i setting vai nel thread dell'ak... Li ho postati ieri insieme agli screen della batteria... Per ringraziare c'è il tasto thanks

    Sent from my Galaxy Nexus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

    ciavarro (29-03-13)

  11. #1678
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Scusa Sara, cosa c'è di difficile? La procedura di installazione é la medesima... Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Format System, Flash Rom, Flash Gapps e Reboot...

    Inviato da Roma, Garbatella...
    non ho capito bene quali sono i file zip necessari da scaricare. quando vado nella cartella maguro, trovo due file zip della rom uguali. ma nel thread dice che dovrei trovarci i mod e i fix..giusto? scusa la mia ignoranza..ma ci sono tante di quelle cose da imparare..nomi che ancora non conosco..e non ci capisco niente ^^

  12. #1679
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Allora, quando sei nella cartella Maguro devi scaricare il File .Zip più recente, ovvero l'ultimo ( 2013.03.27 . Non capisco a che Mod e Fix ti stai riferendo. Hai ragione, all'inizio può essere caotico, ma proprio per questo ho creato > QUESTO < Thread
    è che sono abituata al galaxy ace, che flashando i file zip direttamente da recovery, si fa qualsiasi cosa..il nexus è un pochino più complicato da gestire :/ grazie comunque!!

  13. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema con la batteria da una settimana a questa parte. Praticamente quando di notte spengo il telefono ( ieri sera era al 70/80% carico ), la ritrovo completamente scarica!! Vedendo sulle impostazioni della batteria, infatti ho notato ke avevo solo 1h e 40 min con batteria e appena 20 min con display acceso!! Prima di portarlo in assistenza visto ke ho il root e rom installata, volevo sapere se potessi provare qualke altra rom o la rom stock, oppure qualke app ke testi il funzionamento della batteria!!

Pagina 168 di 534 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy