CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 534 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho da poco flashato sul mio galaxy nexus la cm 10.1 nightly del 13.04.2013 inizialmente era tutto ok tranne che quando ho installato whatsup mi è uscito che poteva andare in conflitto con la rom....e mi si è bloccto solamente una volta...fin li ok...dopo i primi 2 giorni di utilizzo...almeno 3 o anche 4 volte mi esce "il sistema UI si è chiuso in modo anomalo" scompare barra delle notifiche e softkey per qualche secondo e poi ricompaiono...mentre oggi per la prima volta dopo che mi ha fatto ancora questo scherzo si è proprio bloccato il dispositivo e i softkey non funzionavano più, io li tappavo ma non mi davano segni di vita...ho dovuto spegnere e riaccendere il dispositivo per farli funzionare...cosa potrebbe essere?? potete aiutarmi? grazie in anticipo

    Edit: Secondo voi se aggiorno all'ultima versione Nightly risolvo?? e se lo faccio direttamente dal dispositivo l'aggiornamento perdo i dati?
    Ultima modifica di quartoz; 24-04-13 alle 23:12
    Motorola Moto G

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    riparti dal punto 4 di QUESTA guida
    Innanzitutto grazie per il supporto! Poi volevo chiederti...Al punto 4 del link che mi hai girato c'è scritto:

    4- Fase Sblocco bootloader:

    Aprire il prompt dei comandi su windows (start su cerca scriviamo cmd ), si aprirà una finestra nera. ( Supponiamo abbiamo windows 7 o 8)
    Ora ci dobbiamo portare sulla cartella platform/tools :
    Ma non succede nulla...Calcola che non ho idea se i driver ADB sono stati correttamente installati...E la cartella citata nei comandi DOS non esiste in C:
    Da dove riparto??

    Edit: ho installato l'sdk, sostituito i files e mi sono posizionato all'interno della cartella descritta, ma il comando "adb devices" non restituisce alcun codice perché non rileva il dispositivo......

    Edit 2: non so quale miracolo sia successo, ma il telefono si è riacceso ed è perfettamente integro con tutti i dati! Per la cronaca, ho installato a mano i driver ADB da Gestione dispositivi. Bene, ora non mi resta che continuare la mia opera senza intoppi...Mi è preso un colpo!
    Ultima modifica di finalroby; 25-04-13 alle 00:38

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto un guaio con il mio Nexus... Per errore ho installato due recovery una TWRP ed CWM. Ora però mi trovo 13giga impegnati e non capisco come quindi vorrei resettarlo completamente cancellando tutto e ritornare alla cyano con twrp. Qualcuno può darmi una mano per favore?
    bl4ckh3r0

  5. #2004
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un guaio con il mio Nexus... Per errore ho installato due recovery una TWRP ed CWM. Ora però mi trovo 13giga impegnati e non capisco come quindi vorrei resettarlo completamente cancellando tutto e ritornare alla cyano con twrp. Qualcuno può darmi una mano per favore?
    Nessun guaio... con cwm flash della twrp

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    bl4ckh3r0 (25-04-13)

  7. #2005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un guaio con il mio Nexus... Per errore ho installato due recovery una TWRP ed CWM. Ora però mi trovo 13giga impegnati e non capisco come quindi vorrei resettarlo completamente cancellando tutto e ritornare alla cyano con twrp. Qualcuno può darmi una mano per favore?
    In caso di guai se non ti importa di perdere i dati, flasha la factory image e sei a posto.
    Edit: ok ascolta gyn dato che conosce già il problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    bl4ckh3r0 (25-04-13)

  9. #2006
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato tutto ed installato la TWRP con Cyano.. ma non mi sembra che vada tutto bene... non riesco ad installare le gapps
    bl4ckh3r0

  10. #2007
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ho cancellato tutto ed installato la TWRP con Cyano.. ma non mi sembra che vada tutto bene... non riesco ad installare le gapps
    Le Gapps che trovi il riferimento link in prima pagina cm10.1 , sono quelle di 1 Marzo, le hai flashate?

  11. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma sono un po' preoccupato è da ieri che il mio nexus (con 3 rom e con diversi kernel) ha temperature della cpu molto elevate! ad esempio adesso che ho su la BeanStalk con arikernel 610 settato come da schermata su questo forum, ho la cpu che sta minimo a 43 gradi senza fare nulla (2 foto e galleria facebook) e sale drasticamente appena faccio qualcosa! adesso sto pensando di piallarlo e metterlo stock e fare solo il root e vedere se cambia. Cosa potrebbe essere? la temperatura della batteria è fissa a 34 gradi (normale). Le temperature sono state prese da Trickstermod

  12. #2009
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ci riesco.. sempre che il nexus root kit non riesca a caricare il file sul mio gnexus.. neanche manualmente ci riesco
    bl4ckh3r0

  13. #2010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ci riesco.. sempre che il nexus root kit non riesca a caricare il file sul mio gnexus.. neanche manualmente ci riesco
    se non riesci a accendere il telefono devi andare in recovery per pushare i file col toolkit

Pagina 201 di 534 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy