È normalissimo. Come si nota dallo screen, Trickster sembra rivelare in modo sbagliato la temperatura della CPU.
Spoiler:
Grazie, però mi è venuto il dubbio perchè il telefono al tatto (parte dello schermo dove dietro si trovo la fotocamera è decisamente calda!! adesso ho fatto un bel resettone (stock+root) e controllo le temperature
ragazzi volevo togliermi un dubbio io ho installato tutto tramite toolkit sbloccando il bootloader poi il root e poi recovery però non so' se per il root é andato tutto apposto visto che non mi compare super su come faccio a verificare che lo abbia realmente perché stando al toolkit mi sembra che sia andato tutto nella norma
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
allora per quanto riguarda root checker mi dice congratulations this davice has root acces quindi sembra tutto apposto però mi spiegate perché non c'è super user perché io hi altri due telefoni che ho moddato e una volta fatto il root mi è sempre comparsa l'applicazione super user
buonasera ragazzi!
da oggi il mio nexus ha deciso di non caricarsi più. nè col carica batterie nè dal pc. avevo purity rom v3.5.1 e kernel ak skl205. ho fatto una installazione pulita della rom lasciando il kernel stock (ho pensato che fosse un problema del kernel) ma niente. adesso dopo averlo collegato/scollegato un paio di volte dal pc ha iniziato ha caricarsi ma il cell non viene più riconosciuto e sulla status bar non mi dice collegato come dispositivo multimediale. ho provato anche con il portatile ma non viene riconosciuto lo stesso e neanche si carica. a quanto pare si carica solo quando lo collego al pc fisso dopo un paio di tentativi.
qualche soluzione ???
Ciao, guarda pensavo di avere lo stesso problema, in effetti ne avevo parlato con gyn, ero con la cyano, poi ho messo su un'altra ROM per un paio di giorni e poi quando sono ritornato alla cyano mi è successa praticamente la stessa cosa, all'inizio pensavo fosse la ROM e ho fatto una pulizia totale con il toolkit ma niente, poi pensavo fosse la batteria, allora ne ho provata un'altra quella di mio fratello, alla fine ho scoperto che è la porta USB..ne ho ordinata una da eBay al costo di 8 euro + 5 euro di spedizione, la settimana prossima mi dovrebbe arrivare e la sostituisco.. In tanto ho sistemato la porta manualmente con un piccolo ago a telefono spento senza la batteria..sembra che per adesso funziona, però sono 2 giorni che ogni volta che lo metto in carica e lo tolgo incrocio le dita per non spaccarla definitivamente
Dovresti provare a smuovere bene il caricatore, forse hai lo stesso mio problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AndreiVolk (26-04-13)
grazie per le risposte. è quello che pensavo anch'io. se è la micro usb che si è danneggiata allora preferisco portarlo in assistenza (lo comprato a dicembre) per evitare che il problema si ripresenti in futuro. per fortuna in modalità fastboot il pc me lo riconosce quindi adesso rimetto la factory image e blocco il bootloader e se il problema persiste lo porto.
oleksandr (26-04-13)