Grazie dadenet ma niente da fare (ho la CWM). Altri consigli?
Grazie dadenet ma niente da fare (ho la CWM). Altri consigli?
La procedura di flash è corretta perchè l'ho sempre fatta così, non è la prima volta.
Come metto una rom differente? potresti linkarmi la guida esatta? Grazie della disponibilità
Semplicemente ,
se con la RasBeanJelly , la procedura di flash non va a buon fine , mettine un'altra differente , la metodologia è quella che ti ho scritto sopra.
Cmq raccomandano il flash via Twrp :
/// FLASH
latest TWRP is higly recomended
- full wipe if coming from a different rom, else skip this step
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash zip
- flash gapps ( gapps " target="_blank">euroskank )
- (opt.) flash kernel since it comes with stock (i would flash trinity)
- reboot
- log into google and let it sync
- (opt.) push your busybox in the way you want or use Stericson BusyBox from the playstore (system/xbin is recomended)
- fix_permissions (in terminal if your kernel supports the script, else in recovery )
- (opt.) reboot
Scusa dedanet ma non sto trovando la guida che dici per mettere un'altra rom. La Ras lho messa altre volte e non ho avuto problemi, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Scegli la rom che vuoi mettere e vai nel topic di riferimento per la procedura di flash , facciamo un'esempio , vuoi flashare la cm 10.1 vai qui , trovi procedura di flash e file da sparaflashare.
@dadenet
Mi hanno risposto quelli di google chiedendomi un po di info.
Attendo risposta.
noviz, ho provato ma non va.
dedanet, ho capito che devo mettere una rom differente ma non ho capito come copiarla nel telefono perche non riesco ad accedere. come faccio a inserire una nuova rom?