@lorevan
Hai aperto 2 thread che potevi evitare , visto che è stato creato apposta questo per aiuti..
Prova a leggerti la prima e la seconda pagina del toolkit , forse ti sfugge qualche passaggio..
@lorevan
Hai aperto 2 thread che potevi evitare , visto che è stato creato apposta questo per aiuti..
Prova a leggerti la prima e la seconda pagina del toolkit , forse ti sfugge qualche passaggio..
Ciao,
un piccolo dubbio non linciatemi, premesso che ho l'usb non funzionante,
se faccio format system i dati nella partizione sd rimangono? Non vorrei ritrovarmi nella recovery senza file da poter flashare e di conseguenza buttare via il cellulare...
Se lo fai da twrp il format data ti cancella completamente anche sd...la dicitura da cwm non so quale sia quindi devi aspettare la risp di qualcuno che ce l'ha...comunque se guardi nella prima pagina di rom come la cyano o altre quando spiegano il procedimento per flarhare 9 volte su 10 fanno riferimento a come pulire anche la sd...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mm il formato non lo ricordo anche perché ho cancellato le immagini in questione ;( ...ma ho sempre caricato formati anche enormi e non mi ha mai dato nessun problema...
Si poi l'ho reistallato,chiuso e riaperto e funzionava tutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giorno raga....ho la release 503 e mi sembra che da quando l'ho messa non mi và più il led di notifica con apps di terze parti (es. Go Sms Pro), è capitato anche a voi?
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Soggetto??? Ma...volevo sapere solo come mai non mi funzia più il led di notifica con apps di terze parti, lo devo chiedere in 1 altro 3d?
Se installo la RC vado meglio che con le nightly? Magari questo mio problema non c'è più..
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Io l'avevo capito che parlavi di cm10.1 , magari altri non avrebbero capitoho la release 503... potevi anche postare sul thread cm10.1 eh?
comunque segui da QUI