con odin..cosi con il toolkit si riporta il nexus alla situazione iniziale ovvero alla factory image (come mamma l'ha fatto oer intenderci)
Non è un tool per flashare le rom!!!!
Sta tutto riportato qui
con odin..cosi con il toolkit si riporta il nexus alla situazione iniziale ovvero alla factory image (come mamma l'ha fatto oer intenderci)
Non è un tool per flashare le rom!!!!
Sta tutto riportato qui
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
O.o si ma la recovery modificata ed i dati sulla memoria?? ecc.. vanno tutti persi??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
non c'è nesun modo usando odin di evitare perdite di dati dalla sd ecc..??
ho il cell briccato i tasti volume rotti ho usato USB JIG per entrare in download mode....
non esiste un modo per convertire una rom .zip (cm 10 ecc..) in .tar cosi da evitare che cancelli tutto??
ditemi voi se potrebbe esser un esperimeto....
ho scariscato la rom originale l'ho estrata, ho estratto il file .zip
Al suo interno c'è il file system.img
Ho convertito attraverso GNEXUS toolkit il file in .tar
ecco e ora siamo al dunque... se flesho con odin sto file fo più danni che altro?? mi cancella ugualmente l'sd ecc... ???
RISOLTO
ecco la guida di come ho fatto
LINK
Ultima modifica di pollopopo; 11-07-13 alle 18:18
Premetto dicendo che ho appena fatto una piallata alla gyn, ho flashato supernova 2.0 e AK 801 cylon..il cellule quindi è pulitissimo.
Ma non capisco perché è lentissimo nel download dal market! la velocita massima è 11 KB/s...capi rete che scaricare un'app di una decina di MB diventa un parto...
Quale può essere il motivo?
Sapete se esiste una mod che permette di programmare l accensione automatica e programmata del gnex ? Tipo come fanno i mediatek
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)