@Guidojk
Usa questo thread per le tue richieste di aiuto..
al riavvio del telefono , appare un lucchetto sotto la scritta Google?
@Guidojk
Usa questo thread per le tue richieste di aiuto..
al riavvio del telefono , appare un lucchetto sotto la scritta Google?
dopo aver fatto i 3 wipe ho installato la cm 10.1 e le gaps.. dpodicchè ho fatto il 2 wipe dei cache e dalvik per installare il kernel e ho provato a installare il fancy ma mi da FAILED... per quale strano motivo?? O.O
tutto apposto ragazzi! il primo flash è sempre seguito da una dozzina di micro infarti ma ce l'ho fatta! xD grazie 1000
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
in pratica per installare la ROM avevomeo la spunta a qualcosa del tipo "verifica file zip" che sta nella finestra quando devi confermare il flash e ha funzionato (ma a questo punto mi viene anche il dubbio che sarebbe funzionato anche senza..) mentre per il kernel bisogna togliere la spunta! per rimuoverla ho dovuto farlo però dalle Impostazione della recoverymod che dovrebbe essere l'unica spunta selezionata che parla di zip perchè se lo fai dalla sezione del flash non la toglie! tutto questo non so perchè ma ce l'ho fatta!![]()
Salve,oggi mi è entrato in bootloop il gnexus.
Ho provato a riflashare la stock con odin, ma il bootloop persiste e ovviamente non posso più entrare nè in recovery (o probabilmente non capisco come con la recovery stock), nè riesco ad attivare il debug usb, quindi non trovo modo di fare funzionare il toolkit.
Che faccio?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)