Puoi usare il Toolkit di Wugfresh, aggiornato e compatibile con la 4.3. Il Format System cancella la partizione /system ossia il Sistema Operativo Android, il quale viene ripristinato con il successivo Flash della Rom.
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per integrare nella ROM stock Android 4.3, l'advanced power menu e la navigation ring! Sapevo che nella 4.2.2 forse c'era il modo per integrare l'APM...
Vecchio e caro Gnex
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un aiutino per modificare la Lockrig di android 4.3 stock ma googlando ha trovato solo guide per la sense 3.0. Magari qualcuno che sa come fare potrebbe linkarmi una guida perfavore?
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ciao! Io ho una domandina, adesso ho la cyano 10.1.2, quando uscirà la 10.2 come mi conviene fare ad aggiornare, visto che è 4.3?
Cos'è la famosa piallata alla Gyn? Sono ignorante![]()
Semplicemente flashare la image stock 4.3 ti cancella tutto quello che hai sul telefono ,
quindi ti torna il cell. come mamma Google l 'ha fatto.
Per il discorso cyano 10.2 mio consiglio ti conviene partire a sistema pulito come ti ho spiegato prima.
In ogni caro puoi far convivere sia rom 4.2.2 che 4.3 sullo stesso terminale.
Salve a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader, rootato e messo twrp cosa devo fare per mettere un rom nuova?
Il backup con twrp come si fa? Mi salva anche la cartella EFS?
Ultima modifica di morfances; 10-08-13 alle 21:55
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Problema urgente!!! Cazzata combinata!!!
Stavo seguendo questa guida: xda-developers - View Single Post - How To - Load full desktop websites permanently in Chrome for Android Mobile
Ho messo il file dove dovevo e messo i permessi come richiesto togliendo ovviamente anche estensione al file, ho fatto tutto tramite ES gestione file con permessi di root.
Tutto sembrava andare bene ma quando ho riaperto chrome si è bloccato tutto tant'è che ho dovuto togliere la batteria.
Udite udite non si è più acceso! Andava in bootloop.
Quindi ho pensato di fare un wipe cache ma ancora bootloop.
Quindi ho pensato di ripristinare dal backup nandroid ma durante la procedura si blocca e si riavvia, idem se provo a riflashare una rom...
Cosa posso fare?
Il grosso problema è che quando misi la custom rom avevo un altro sistema operativo e ora con Windows 8 non riesco a far riconoscere il device...
Aiutatemi sono disperato, non so più cosa provare!!!
P.s.: da gestione dispositivi da windows ho provato a disinstallare il device, ricollegarlo al pc e ho provato anche a dare la directory dei driver manualmente ma niente mi appare sempre il punto esclamativo...
Allego un paio di immagini per facilitarvi...
1.JPG2.JPG3.JPG
Ultima modifica di Ichigo; 11-08-13 alle 14:34
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sono riuscito a far riconoscere il nexus al pc e ho eseguito la procedura per flashare la factory image da prompt senza toolkit però continua ad andare in bootloop e a non partire...
Ma cosa ho sminchiato?