CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 534 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Mi è appena tornato il nexus dall'assistenza perchè risultava sempre in carica e ora sto caricando la batteria con calma.
    Visto che sono a conoscenza di utenti che una volta portato in assistenza si sono ritrovati con il firmware samsung e non con quello google cosa dovrei fare in caso avessi il samsung e non il google?
    Posso utilizzare il nexus root roolkit di wugfresh, sbloccare il bootloader e flashare direttamente la 4.3 ywr66V yakju oppure flashare prima la 4.3 ywr66Y yakju e poi aggiorno automaticamente?

    GRAZIE!
    Usb il toolkit di Wug e flasha direttamente l'ultima factory image disponibile x nexus.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    LuCiolla90 (29-10-13)

  3.  
  4. #3622
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema senza aver fatto nulla, suppongo fosse Vodafone... Il giorno dopo tutto è tornato normale
    è ricomparso di nuovo...non so che fare...vorrei provare a cambiare rom...ma non voglio perdere niente...che wipe devo fare?

  5. #3623
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate é possibile che un gioco come clash of clans faccia scaricare la batteria così alla svelta? Ho la v10 super ram mpokang e di notte a schermo spento la carica é capace di scendere anche del 10-15%...

  6. #3624
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un' info!

    Ho comprato da due ore un galaxy nexus lo uso come secondo cellulare, e ho notato che praticamente su sedici giga, tre sono liberi, nonostante il telefono sia vuoto. Aprendo dal pc, noto che la directory "0" è presente 4 volte, con tutte le cartelle ripetute 4 volte. Ora, vorrei sapere quale metodo usare per fare un formattone generale, radere tutto a zero e poter reinstallare un rom moddata senza avere problemi di memoria!

    Grazie in anticipo!

  7. #3625
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un' info!

    Ho comprato da due ore un galaxy nexus lo uso come secondo cellulare, e ho notato che praticamente su sedici giga, tre sono liberi, nonostante il telefono sia vuoto. Aprendo dal pc, noto che la directory "0" è presente 4 volte, con tutte le cartelle ripetute 4 volte. Ora, vorrei sapere quale metodo usare per fare un formattone generale, radere tutto a zero e poter reinstallare un rom moddata senza avere problemi di memoria!

    Grazie in anticipo!
    strano se non hai fatto qualche cosa o installato qualche gioco pesante dovresti avere 13.3 GB liberi.
    per formattare ti consiglio il toolkit di wugfresh
    Ultima modifica di morfances; 01-11-13 alle 17:00
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    leorogue85 (01-11-13)

  9. #3626
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    eh lo so ma ti spiego, questo mio amico ha provato varie volte a flashare rom, ma secondo ha saltato qualche wipe, perchè tipo la batteria dopo 5 ore muore, è un po' troppo lento, cose così....ma tramite il toolkit, quale format devo fare? sdcard?

  10. #3627
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    eh lo so ma ti spiego, questo mio amico ha provato varie volte a flashare rom, ma secondo ha saltato qualche wipe, perchè tipo la batteria dopo 5 ore muore, è un po' troppo lento, cose così....ma tramite il toolkit, quale format devo fare? sdcard?
    Molto probabilmente il tuo amico è passato da una Rom 4.1.x a una 4.2.x o superiore senza fare i dovuti Wipe e/o pulizie. Ciò ha comportato il moltiplicamento della cartella 0, con conseguente aumento dei GB usati. Vuoi un consiglio? Flasha la Google Factory Image via Toolkit oppure con le metodiche manuali. Ti ritroverai con un telefono come appena uscito dalla scatola.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    leorogue85 (01-11-13)

  12. #3628
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il tuo amico è passato da una Rom 4.1.x a una 4.2.x o superiore senza fare i dovuti Wipe e/o pulizie. Ciò ha comportato il moltiplicamento della cartella 0, con conseguente aumento dei GB usati. Vuoi un consiglio? Flasha la Google Factory Image via Toolkit oppure con le metodiche manuali. Ti ritroverai con un telefono come appena uscito dalla scatola.
    Perfetto, era quello che volevo sapere! Grazie mille bro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    Crotan (01-11-13)

  14. #3629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, per favore aiutatemi. Ho un galaxy nexus con paranoid android 3.99.. E da quando ho cambiato i pulsanti della navigation bar con SoftkeyZ, dopo il riavvio del telefono mi compare sempre la stessa scritta! Ho cancellato l'applicazione invano, successivamente ho fatto un factory reset ma niente. Tutto come prima! Aiutatemi per favore, ho paura di aver reso il telefono inutilizzabile. AIUTO

  15. #3630
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danixs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per favore aiutatemi. Ho un galaxy nexus con paranoid android 3.99.. E da quando ho cambiato i pulsanti della navigation bar con SoftkeyZ, dopo il riavvio del telefono mi compare sempre la stessa scritta! Ho cancellato l'applicazione invano, successivamente ho fatto un factory reset ma niente. Tutto come prima! Aiutatemi per favore, ho paura di aver reso il telefono inutilizzabile. AIUTO
    Allora questo problema è risolvibilissimo! Quindi tranquillissimo che non hai fatto un danno permanente! allora innanzitutto devi fare un bel wipe cache, dalvick cache, wipe cache (IMPORTANTISSIMO) e wipe system (IMPORTANTE).... Poi flashi ROM e gapps e rifai wipe cache e dalvik! hai la twrp?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

    Danixs (01-11-13)

Pagina 363 di 534 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy