Allora le ho provate tutte e niente, ora ho riportato tutto a versione originale... Forse dirò una stronzata, ma è possibile che ad una versione inferiore funzioni correttamente? Mi spiego meglio : gli aggiornamenti originali arrivano fino a 4.1.2, per quei 5 minuti che avevo la 4.0.4 provavo a bloccare e sbloccare il telefono e non si riavviava, però ho fatto giusto una prova sul breve... Probabilmente è una stupidaggine, prima di mandarlo in assistenza aveva la 4.1 e andava normalmente. Che ne pensate?
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un'informazione dato che volevo ottenere i permessi di root sul mio galaxy nexus 4.3 tramite toolkit; per ottenere i permessi devo prima fare l'unlock oppure posso procedere direttamente al root ? Grazie in anticipo
Se hai ripristinato la 4.3 stock e ti si ripresenta il problema allora è una problemadita Hardware , il discorso delle versioni inferiori del SO non ha assoluto riscontro perchè in ogni caso dovresti poter utilizzare il device sempre con l'ultimo SO aggiornato.
Si va sbloccato.
Ultima modifica di dadenet; 02-09-13 alle 11:15
GASPA95 (02-09-13)
Piccola curiosità...perché se scarico un'animazione .gif non la si vede in galleria?
OK grazie mille, esiste un metodo più semplice per ottenere i permessi di root ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Penso perchè l'app di sistema galleria non si in grado di riconoscere i file .gif.
Condizoni del tuo device ? hai tutto stock ? se si utilizza questo semplice toolkit di wugfresh.
GASPA95 (02-09-13)
GASPA95 (02-09-13)
grazie ! Quindi come devo fare per cancellare la recovery modificata ?