CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 534 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto come mi avevate detto qui:

Dal menu Wipe della TWRP:

-Nel Menu Wipe advanced :
    - cache
    - dalvik cache
    - System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
    - Data (Factory Reset)

Poi ho fatto:
    - Format Data ( Occhio con questa OPZ , vi cancella tutta la SD !! )

A questo punto sono andato su REBOOT e mi ha chiesto se volevo installare SuperSu, ho detto si!

Riavviato e ora è fermo sulla schermata GOOGLE

Aiutooooooooooooo !!!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Carica la ROM + gapps e riavvia in recovery, non ti serve il root se devi flashare una custom rom

o tramite chiavetta usb-otg o tramite soluzione in prima pagina

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

stamattina mi sono svegliato con un dubbio atroce (ho paura di aver fatto una cazzata)

se passo ad un altra persona un backup COMPLETO della mia rom (boot+recovery+efs+system+data) e lui la carica COMPLETA sul suo smartphone, la sua cartella efs viene sovrascritta? penso di sì

ma quindi poi lui si ritrova con tutti i miei dati? che mi preoccupa sono i vari mac address e l'IMEI....

grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    stamattina mi sono svegliato con un dubbio atroce (ho paura di aver fatto una cazzata)

se passo ad un altra persona un backup COMPLETO della mia rom (boot+recovery+efs+system+data) e lui la carica COMPLETA sul suo smartphone, la sua cartella efs viene sovrascritta? penso di sì

ma quindi poi lui si ritrova con tutti i miei dati? che mi preoccupa sono i vari mac address e l'IMEI....

grazie
    mac address e imei dovrebbero essere indipendenti dal software, sicuramente però si troverà tutti i tuoi dati, compreso quelli per il login

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    mac address e imei dovrebbero essere indipendenti dal software, sicuramente però si troverà tutti i tuoi dati, compreso quelli per il login
    dici?

secondo me invece gli sostituisce entrambi....

ps: il login di che? era una rom pulita

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

dici?

da ignorante so che quei dati sono read only e non modificabili in alcun modo

non hai specificato che era una rom pulita, a questo punto non fai prima a installarla pulita anche a lui?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

dici?

Io ti consiglio di non passare nessun backup con cartella efs e poi se l'hai fatto con TWRP , tale cartella la lascia a parte, questo tipo di backup per conto mio e per come la posso pensare.. è un backup strettamente personale , semmai puoi passare un backup fatto con CWM in formato.zip , in quanto non include dati sensibili personali a differenza del nandroid backup ..
    -se hai fatto un'installazione pulita hai inserito in fase di procedura guidata il tuo account Google? se si.. l'utente a cui passi il backup, si ritroverebbe con i tuoi dati..
    -se hai fatto un'installazione pulita senza aver inserito i tuoi dati dell'account , allora l'utente a cui passi il backup non vede nulla dei tuoi dati..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Carica la ROM + gapps e riavvia in recovery, non ti serve il root se devi flashare una custom rom

o tramite chiavetta usb-otg o tramite soluzione in prima pagina
    Thanks ho riflashato col toolkit la factory image scaricata da google ho preso la MADURO per yankiiuj senza wallet...

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di non passare nessun backup con cartella efs e poi se l'hai fatto con TWRP , tale cartella la lascia a parte, questo tipo di backup per conto mio e per come la posso pensare.. è un backup strettamente personale , semmai puoi passare un backup fatto con CWM in formato.zip , in quanto non include dati sensibili personali a differenza del nandroid backup ..
    -se hai fatto un'installazione pulita hai inserito in fase di procedura guidata il tuo account Google? se si.. l'utente a cui passi il backup, si ritroverebbe con i tuoi dati..
    -se hai fatto un'installazione pulita senza aver inserito i tuoi dati dell'account , allora l'utente a cui passi il backup non vede nulla dei tuoi dati..
    ok.... ma nessuno mi sa dire per certo se lui si ritrova o meno con i miei codici? perchè se così è e lui non si è fatto un backup della efs sono fritto :-S

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

ok.... ma nessuno mi sa dire per certo se lui si ritrova o meno con i miei codici? perchè se così è e lui non si è fatto un backup della efs sono fritto :-S
    controprova.. fatti dire il suo IMEI *#06#

Pagina 234 di 534 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio